Iam enim securis ad radicem arborum posita est.
(Mt 3, 10)

sabato 26 dicembre 2020

 

Te Deum per il 2020

(alla luce dei piani divini)

 


Ecco, io metterò una pietra nelle fondamenta di Sion, una pietra verificata, angolare, preziosa, fondata sul fondamento. Chi avrà creduto non abbia fretta. Porrò come peso il giudizio e la giustizia come misura. La grandine abbatterà la speranza della menzogna e le acque sommergeranno la protezione. Sarà spezzata la vostra alleanza con la morte e il vostro patto con l’inferno non reggerà (Is 28, 16-18 Vulg.).

Great reset, capitalismo inclusivo, sviluppo sostenibile, green economy, sicurezza sanitaria globale, rete Internet di quinta generazione… sono tutte facce diverse di un unico progetto mirante a ridurre in schiavitù l’umanità intera – o meglio quella porzione di essa che, secondo il piano, è destinata a sopravvivere. Ai pochissimi detentori del potere finanziario, che controllano ogni ambito del civile consorzio (dalla politica all’informazione, dalla sanità alla scuola, dalla produzione alla distribuzione dei beni) basterebbe – si dice – un mezzo miliardo di esseri umani completamente sottomessi, in quanto manovrabili tramite dispositivi di nanotecnologia impiantati nel corpo. Intanto la macchina della propaganda assuefà le menti delle masse ai traguardi del transumanesimo, non solo con i film di fantascienza, ma anche con la moda: Robotizzati (da leggere robotìzzati, come un imperativo, o robotizzàti, come un fatto compiuto?) è il titolo di una mostra allestita a Roma, «il primo, innovativo progetto espositivo che unisce arte, tecnologia, moda e robot».

La fonte di ispirazione sono quei mostruosi robot da combattimento dei cartoni animati giapponesi che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza della mia generazione. Come vedete, i “signori del mondo” lavorano a lunga scadenza, preparando il terreno in notevole anticipo. Il programma che perseguono, del resto, risale a qualche secolo fa; le sue radici, come abbiamo già visto, affondano nella cabala giudaica. Ciò che c’è di relativamente nuovo è che la loro infiltrazione nella Chiesa Cattolica, già prevista dall’Alta vendita nella prima metà dell’Ottocento, è giunta ad un grado e un livello tali che non si fanno più scrupolo di lasciarla apparire pubblicamente. Un loro emissario, giunto a occupare il seggio più alto, si fa fotografare con loro senza pudore: quello che sognava una Chiesa povera per i poveri compare attorniato dai guardiani del capitalismo inclusivo, una coalizione di banche, multinazionali e perfino Stati fondata e diretta da Lynn Forester de Rothschild, promotrice del trasferimento dell’egemonia mondiale dagli Stati Uniti alla Cina.

Il biancovestito, d’altronde, si era già fatto ritrarre, da arcivescovo, in compagnia dei rappresentanti della massoneria ebraica dei Bᵉnè Bᵉrith, che gli facevano corona intorno all’altare durante la Messa. Anche i suoi predecessori, a dire il vero, li avevano ricevuti in Vaticano, forse ingannati – vogliamo sperare – dai loro collaboratori. Ad ogni modo, quei lupi travestiti da agnelli vorrebbero farci credere di essere impegnati nell’elaborazione di un capitalismo più umano e democratico, tale cioè da farci ingoiare più volentieri le loro pillole letali. La prossima che stanno per rifilarci è il cosiddetto vaccino anti-Covid, che in realtà è un ritrovato contenente segmenti cellulari prelevati da feti umani abortiti e sequenze di acido ribonucleico (RNA) capaci di interagire con il DNA, modificando il patrimonio genetico del ricevente. La somministrazione di una porcheria del genere è sicuramente illecita, sia sul piano morale che su quello giuridico, checché ne dicano tradizionalisti scismatici che però, quando fa comodo, rispolverano i documenti della Roma modernista…

Questa è la prova definitiva del fatto che porsi al di fuori dell’obbedienza gerarchica, creandosi una dottrina a proprio uso e consumo con cui indottrinare i fedeli in perfetto stile settario, non è una soluzione gradita a Dio. Senza sollevare polveroni sull’argomento, tuttavia, preferisco concentrarmi sul merito della questione. Il principio di proporzionalità, in questo caso, non può essere invocato per giustificare il ricorso a un “farmaco”, in quanto c’è di mezzo la vita umana, che è assolutamente indisponibile. Aprire un varco in quel senso significa provocare una crepa nella diga, facendola così inevitabilmente crollare; è esattamente quel che ha fatto la tanto vituperata Chiesa conciliare. Oltre a questa grave incoerenza, comunque, rimane il fatto che si tratta di un vaccino di cui si ignorano completamente gli effetti collaterali, che potrebbero anche essere gravissimi. Non è lecito immettere sul mercato un presidio sanitario di cui non si sia effettuata la sperimentazione, sollevando oltretutto le case farmaceutiche da ogni responsabilità legale se non per gli effetti negativi immediati.

Per non fracassarvi su Scilla, dunque, non andate a schiantarvi su Cariddi. La vera alternativa allo sfascio totale portato avanti dalla “neochiesa” non è il formalismo intellettuale, cultuale e morale che sacrifica la verità agli interessi di chi deve difendere un’opera che fra l’altro comprende, negli Stati Uniti, una città di trentamila abitanti sorta dal nulla e riservata ai fedeli della fraternità, città che difficilmente può esser stata costruita con le loro sole offerte. Vien da domandarsi: a parte il tipico spirito pioneristico degli americani, da dove sono arrivati i quattrini? Anche la Società della Torre di Guardia, paradossalmente, ha di recente fornito un responso analogo, ma si sa come fanno i soldi i Testimoni di Geova. Dagli autoeletti “guardiani della Tradizione” non ci si aspetterebbe un inganno del genere, a meno che non si sapesse che pure il loro amministratore è di origini cazare. Che volete farci, in un modo o nell’altro bisogna pur sopravvivere, in questo mondo ostile…

Anche per tradizionalisti più moderati che snobbano la tesi del complotto (di cui, qualora sussistesse, sarebbe comunque colpevole la Cina), l’unica esigenza è che il vaccino per la nuova peste, castigo divino, sia prima testato. In altre parole, non fa nulla se, per fabbricarlo, hanno utilizzato bambini frullati nel grembo materno; l’importante è che sia sicuro. Domanda spontanea: come fa ad esserlo, se la sperimentazione dura ordinariamente anni e anni? Domanda da esperti: è possibile trovare un vaccino per un virus che muta continuamente e non è stato neppure isolato? In più di quarant’anni, qualcuno ha forse scoperto un vaccino contro l’AIDS? La risposta immediata è: no, proprio perché anche quello è un virus mutante. Domanda supplementare (da complottisti): chi foraggia chi propala simili sciocchezze? L’insopprimibile sospetto è che siano ancora gli intoccabili fratelli maggiori, visto che qualsiasi allusione a loro, per quanto innocua, viene inesorabilmente censurata… Il sospetto cede però il posto alla certezza, una volta osservato che, fra i finanziatori di un evento organizzato dalla fondazione, c’è un istituto sionista con sede in Israele.

I burattinai, in tal modo, riescono a tenere sotto controllo anche il dissenso di area tradizionalista, attirato nella trappola con specchietti studiati su misura. La narrativa ufficiale, in fin dei conti, non si discute; comunque sia, dovete obbedire. Le riserve indiane dei cattolici ultraconservatori non son di certo esenti; non siete mica musulmani o immigrati clandestini. Le minoranze, se han la pelle bianca, non han diritto a speciali protezioni, a meno che non sian dell’altra sponda. Che vi troviate a destra o a sinistra, dunque, cambia poco: Mangiafoco ha provveduto in anticipo a fornirvi rifugi apparenti le cui varianti coprano tutto il ventaglio delle opzioni possibili. C’è sempre qualcuno, però, che non si lascia mettere in gabbia e, malgrado la scomodità della posizione, ne rimane fieramente fuori, senza accettare aiuti umani e contando unicamente sulla Provvidenza. Dal suo punto di osservazione ha la visuale del tutto libera per osservare la realtà e intuire gli sviluppi dei piani divini. Dal suo nido nascosto tra le rocce l’aquila ha uno sguardo amplissimo e al contempo così acuto da poter scorgere il leprotto che, a grande distanza, corre sulla prateria.

L’attenzione sincrona ai più piccoli dettagli e alla visione d’insieme, illuminata dalla meditazione della Parola sacra e perfezionata dai doni dello Spirito Santo, consente allora di discernere l’avanzata del Regno di Dio persino in una congiuntura apparentemente del tutto avversa. La sinistra alliance for inclusive capitalism, cui l’8 dicembre ha aderito il luogotenente del Vaticano, si rivela agli occhi del credente un’alleanza con la morte e un patto con l’inferno. Essa non potrà resistere di fronte all’intervento divino, il quale sta per ripristinare il diritto e la giustizia, annientando le false sicurezze della mafia finanziaria che ruota attorno ai vari Rothschild, Soros, Gates e Rockefeller. In pari tempo, il Signore concederà di nuovo alla Chiesa terrena un garante solido e sicuro, un successore di Pietro che sia realmente radicato nel Fondamento perenne, ossia stabilito su quella roccia che è Gesù Cristo. Chi dà credito alle Sue promesse non deve agitarsi né lasciarsi andare alla precipitazione, ma attendere la maturazione degli eventi collaborando con la grazia mediante la preghiera e la carità operosa. Stiamo vivendo un’epoca esaltante che prepara il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Chi cadrà sopra questa pietra si sfracellerà; colui sul quale essa cadrà, sarà stritolato (Mt 21, 44).


APPROFONDIMENTO SUL VACCINO ANTI-COVID

Letture utili (anche per capire quel che sta succedendo negli Stati Uniti):

http://www.lavocedellevoci.it/2020/05/28/big-pharma-big-finance-i-nuovi-scenari-tra-cina-e-stati-uniti/

https://www.maurizioblondet.it/la-grande-avanzata-dei-rotschild-in-cina/

 

24 commenti:

  1. Buon Natale don Elia, ha visto la copertina della rivista tedesca Stern raffigurante un presepe in cui i Maghi portano un grosso flacone di vaccino al bambinello che sembra molto apprezzare il dono insieme a Maria? A parte il disgusto fisico che ho provato,ho collegato la cosa al proclama del bianco vestito (ben allineato ai Mattarella, Biden, Merkel, Gates, Fauci, OMS) ed alla processione (via crucis massonica) recante i vaccini allo Spallanzani. Le sue parole di oggi rafforzano in me la speranza, sempre più forte, che sta per abbattersi su di loro la mannaia della giustizia. Troppo sicuri di sé,non avvistano un esercito schierato contro,blanditi ed ammaliati dal loro idolo del Male. Le preghiere non fanno rumore ma sono missili che colpiscono senza possibilità di intercettamento, questo loro non lo sanno. Sarà una sorpresa, meravigliosa per noi,terribile per loro. Come sentinelle del turno della prima veglia e come il monaco nell'ufficio notturno, restiamo fedeli alla consegna finché non venga sciolta dal re e comandante in capo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'ho vista, carissimo, ma concordo in pieno con te. Non vinceranno!

      Elimina
  2. Don Elia, grazie per questa indicazione ferrea, senza deviare a sinistra o destra.
    (Il mio aiuto viene dal Signore che ha fatto cielo e terra).

    1527: Sacco di Roma da parte di Lanzichenecchi tedeschi.

    Le strade erano piene di cadaveri insepolti, l'acqua mancava perché tutte le fontane erano state distrutte e le epidemie falcivano sia le vittime sia i loro carnefici.
    Circa 20.000 cittadini furono uccisi, 10.000 fuggirono, 30.000 morirono per la peste portata dai lanzichenecchi.

    Francesco Guicciardini, Storia d'Italia (Sentivasi i gridi e urla miserabili delle donne romane e delle monache, condotte a torme dà soldati per saziare la loro libidine).

    Chiedo nella mia ignoranza, il numero 27, come data ricorrente, è casuale oppure a un nesso storico che non capisco, oltre ad essere il mese lunare? Vedesi 27 dicembre inizio vaccinazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea, ma sappiamo che nell'esoterismo massonico si fa molta attenzione alle simbologie numeriche. Probabilmente, nel loro odio contro il cristianesimo, considerano il 1527 una data particolarmente fausta.

      Elimina
    2. 27 Dicembre,Sacra Familia e S.Giovanni Evangelista, chiaro attacco contro di loro.

      Elimina
  3. "Chi ha come amico Cristo Gesù e segue un capitano così magnanimo come Lui, può certo sopportare ogni cosa; Gesù infatti aiuta e dà forza, non viene mai meno ed ama sinceramente"
    Santa Teresa d'Avila

    "non temere, poiché IO sono teco e ti benedirò"

    RispondiElimina
  4. E la Congregazione per la dottrina per la fede ha risolto ogni problema etico:
    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/12/21/covid-vaticano-moralmente-accettabili-vaccini-con-cellule-feti-abortiti_MyprkIxeaQAUFozfohp9UK.html

    Adesso siamo serviti.
    Un saluto da Gotham, Il Pinguino.

    RispondiElimina
  5. Buona sera Don Elia. Una domanda a cui non riesco a darmi una risposta. Nell’articolo lei parla di "signori del mondo". Giulietto Chiesa li chiamava "padroni universali".Chi sono questi soggetti? Perchè sono tali? Chi ha dato loro questo potere? Rispetto a noi "comuni mortali" cosa hanno di differente? Grazie

    Ps:Giovanni Cianti parla di questi signori del mondo indicandoli come askenaziti. Un particolare cluster genetico di "falsi ebrei" che governano il mondo. Sarebbero stati modificati geneticamente circa 12.000 anni fa e sarebbero i nostri mandriani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul piano pubblico, sono un pugno di banchieri e imprenditori ricchissimi, come quelli appartenenti alle famiglie Rothschild e Rockefeller, oppure personaggi come George Soros, Bill Gates o Mark Zuckerberg. Al di sopra di loro, però, c'è il livello dei burattinai occulti, cioè quello dei capi delle società segrete (i cosiddetti "superiori incogniti"), dei quali non è nota l'identità.
      I più influenti sono effettivamente ashkenaziti, in buona parte discendenti degli antichi cazari, una tribù turco-sarmatica che nell'VIII secolo d.C., all'apogeo della sua potenza, si convertì al giudaismo. Non so nulla della modifica genetica cui Lei accenna; in ogni caso, non vedo come possa essere stata realizzata in epoca così antica.

      Elimina
  6. Caro Parroco, rinnovo gli auguri inviati tramite mail. Spero abbia ricevuto quelle notizie ed incoraggiamenti per l'altro sacerdote in lotta contro il dis-ordine mondiale. Vorrei avere la stessa Sua fede quando dice "in pari tempo il Signore concederà alla Sua Chiesa terrena un garante solido e sicuro, un successore di Pietro...".

    RispondiElimina
  7. Meditazione sulla vita di San Giuseppe, secondo le rivelazioni della monaca benedettina Maria Cecilia Baji ( 1694 - 1766).
    https://www.youtube.com/watch?v=jVzl67wPeJc&list=UUGdM_RDbA37zaTHDPFzmFVQ

    A cura del Rev.Sac. Don Vilmar Pavesi -
    Mater Divini Amoris.
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  8. Buonasera don Elia, pur condividendo il principio, mi chiedo cosa fare in caso rendessero obbligatorio il vaccino, con tanto di "patente" sanitaria e minacce varie, licenziamento compreso. Un padre di famiglia,in questo caso, cosa deve fare, mandare in mezzo ad una strada moglie e figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna opporsi ricorrendo al diritto, dato che è contrario alla legge imporre la somministrazione di un farmaco sperimentale. Se non si riesce comunque a salvaguardare il posto di lavoro, bisogna associarsi per avere tutela sul piano giuridico ed economico.
      Da quanto sappiamo, in ogni caso, farsi vaccinare potrebbe comportare danni irreparabili alla salute; senza un capo-famiglia attivo, moglie e figli sarebbero ugualmente in grave difficoltà.

      Elimina
  9. L’enigma dei balletti-Covid. Una ipotesi noachide.
    https://www.maurizioblondet.it/lenigma-dei-balletti-covid-una-ipotesi-noachide/

    Puo' essere utile alla riflessione ?
    L'aquila ci aiuta a decrittare molti accadimenti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Non so come interpretarla, ma è probabilmente un'indicazione criptata, come intuito da Blondet.

      Elimina
  10. Caro don Elia, la seguo da pochissimo, le faccio i miei complimenti.. Articolo tra i più belli mai letti indicando i principali responsabili del degrado e della dittatura odierna di una massa di pecoroni indottrinata da 70 anni di propaganda. Sempre grazie a questi innominabili, la responsabilità e della scuola di Francoforte con la distruzione della famiglia della donna dell utilizzo delle droghe ecc. Sono orgoglioso ci sia un padre come lei.. Ne abbiamo bisogno.. Grazie.. Con umiltà chiediamo perdobo al signore e offriamo gli la nostra opera quotidiana.

    RispondiElimina
  11. Vi ringrazio per le vs ulteriori informazioni.
    Chiedo esimio reverendo,quale farmaco ci sia in alternativa al vaccino per gli operatori sanitari che si " dovranno per primi sottoporre al vaccino ..Di sicuro tra poco "eticamente' obbligatorio.Pacece bene Ave Maria SS.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idrossiclorochina ha pure una funzione preventiva.
      Non ceda alle pressioni moralistiche del Suo ambiente, basate su falsi principi etici: come spiego nell'approfondimento sul vaccino, è assurdo imputare una colpa a chi non si vaccina.

      Elimina
  12. Grazie di cuore , don Elia . Dio la benedica . Preghi per me e la mia famiglia . Dopo trent'anni di lavoro fisso , da un paio di stagioni , trovo occupazione per soli tre mesi . La mia paura è che obblighino a vaccinarsi per lavorare . Preghi il Signore per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pregherò ben volentieri san Giuseppe, che mi ha sempre esaudito in modo sorprendente.

      Elimina
  13. Te Deum laudamus per tutti i Sacerdoti in special modo per quelli fedeli e le loro famiglie d'origine che hanno permesso all'Eterno Padre di farne il capolavoro che sono . Hanno permesso che l'Eterno Padre donasse loro quella fermezza di fede , di carita' ,di forza,di purezza,di distacco dalle seduzioni del mondo , necessarie per rimanere nell'orbita della Luce di Dio . Il piccolo resto ," I Cavalieri del Sommo Sacerdote !"

    RispondiElimina