Iam enim securis ad radicem arborum posita est.
(Mt 3, 10)


Il vaccino e i moderni farisei

 


Maledicti qui declinant a mandatis tuis (Sal 118, 21).

Si stenta a credere al coro di approvazione, in casa “cattolica”, del vaccino approntato, a tempo di record, da una casa farmaceutica che, negli ultimi decenni, è stata più volte condannata a rimborsi milionari per i danni alla salute, spesso irreparabili, provocati dai suoi prodotti. Per non dare la falsa impressione che io voglia screditare la tesi contraria mettendo in cattiva luce chi la difende, rimando alla fine l’esame del “campo avversario” e mi concentro sul merito della questione, che non è certo di scarso rilievo. Sorvolo qui sul fatto, pur tutt’altro che trascurabile, che un vaccino sicuro richieda normalmente anni, se non decenni di sperimentazione. Accenno solo rapidamente a un altro dato non meno inquietante: quello che sta per essere distribuito è un vaccino contenente RNA, quindi capace di interagire con il DNA del ricevente, il cui patrimonio genetico potrebbe essere modificato con conseguenze imprevedibili (tumori, epilessia, malattie autoimmuni, problemi cardiovascolari, fenomeni degenerativi del sistema nervoso…), dato che le sue cellule potrebbero non essere più in grado di decodificare le informazioni di cui hanno bisogno per funzionare correttamente.

Stranamente, di nessuno di questi problemi, per quanto rilevanti, si tiene conto nella valutazione morale del vaccino da parte del fronte favorevole, che risulta completamente assorbito dallo sforzo di giustificare eticamente l’aspetto più grave della questione: l’utilizzo di linee cellulari provenienti da feti umani abortiti. Colpisce l’inedita unanimità tra modernisti e tradizionalisti, pur fieramente opposti su tutto il resto; ma, perché non sembri pretestuosa, posticipo anche questa osservazione e mi soffermo sull’argomentazione addotta. Il ricorso al vaccino considerato è – a dir loro – del tutto moralmente accettabile, qualora vi sia pericolo di vita e non siano disponibili altri rimedi. Infatti, per il principio di proporzionalità, non ci sarebbe comune misura tra la morte di milioni di persone e quella di qualche bambino eliminato più di cinquant’anni fa; l’importante è che chi si fa vaccinare non approvi in alcun modo l’aborto. In ogni caso, non ci sarebbe colpa, trattandosi di cooperazione al male solo materiale, passiva e remota, in quanto mancherebbe l’approvazione (che la renderebbe formale), non ci sarebbe stata attiva collaborazione all’aborto e non sussisterebbe se non un debole nesso tra l’atto di chi ha abortito e quello di chi si vaccina.

Di fronte a tale disquisizione, la coscienza e il sensus fidei di molti cattolici si sentono fortemente a disagio – e non per ignoranza delle sottigliezze dei moralisti, bensì a ragione. Ci si può chiedere, anzitutto, come si possa sinceramente (e non semplicemente a parole) rifiutare ogni approvazione all’aborto ricorrendo al contempo a un prodotto che lo presuppone. Anche l’idea di preservare la propria salute al costo della vita di piccoli innocenti ripugna profondamente a chi ha una coscienza retta, non addomesticata da acrobazie intellettuali: se si accetta l’utilizzo di linee cellulari prelevate da feti abortiti negli anni Sessanta, perché non sarebbe ammissibile nel caso in cui il bambino fosse stato abortito ieri? Chi è così ingenuo da credere che le società produttrici si pongano il problema? Perché non suggerire magari, per tranquillizzare quei quattro irriducibili pro life, l’idea di registrare sul foglietto illustrativo che l’aborto è stato eseguito prima del 1° gennaio 1970? Comunque sia, un atto intrinsecamente cattivo non è mai reso buono dalle circostanze, ancor meno da circostanze che non sussistono affatto, come invece si dà per scontato.

Qui sta il punto. L’intero ragionamento giustificativo si fonda su due ipotesi tutte da verificare: che ci sia pericolo di vita e che non siano disponibili altri rimedi. La prima non tiene conto che il Covid-19 non è affatto quella peste che la propaganda di regime ci ha presentato. Prescindendo dal fatto che, non essendo stato completamente sequenziato il virus, non si sa esattamente di cosa si tratti, è comunque una malattia che, presa nella fase iniziale, si cura normalmente a casa con farmaci ordinari. Il grave rischio per la salute sussiste solo per soggetti anziani o già compromessi da altre patologie, il cui stato sarebbe però ulteriormente danneggiato dall’introduzione di un altro agente patogeno qual è il vaccino, come si sta vedendo in Gran Bretagna. Ciò che si fa finta di non sapere, in ogni caso, è che chi si vaccina non è in pericolo di vita, ma è una persona sana rispetto al virus, la quale potrebbe contrarlo, ma può anche restarne esente. La prevenzione di una malattia, anche nel caso ci siano fondate ragioni per ritenerla efficace, è comunque una scelta facoltativa, mai obbligatoria. Sostenere che chi rifiuta il vaccino contro il Covid può causare la morte di un numero indeterminato di persone è semplicemente assurdo, dato che il rischio di ammalarsi e di contagiare involontariamente soggetti fragili è inevitabile; non si può far altro che prendere, alla comparsa dei primi sintomi, ragionevoli misure di prudenza.

Somministrare un preparato di cui si ignorano gli effetti collaterali adducendo a pretesto che non esistono altri rimedi, che in realtà ci sono, questo sì è un atto criminale. Un’efficace prevenzione del Covid si può infatti effettuare rafforzando il sistema immunitario con l’acido ascorbico, l’echinacea e la stessa idrossiclorochina, che ha non solo una funzione terapeutica, ma anche preventiva. Uno stile di vita sano, caratterizzato da una corretta alimentazione e da una regolare attività fisica, con il minimo ricorso possibile ad antibiotici e antinfiammatori, è poi una condizione di base favorevole alla salute, non certo il chiudersi in casa per paura imbottendosi di pillole a tutto vantaggio delle multinazionali del farmaco, che negli ultimi decenni hanno già realizzato profitti astronomici grazie ad altre “pandemie”. Cade così anche l’altro stecchino su cui si reggeva l’edificio argomentativo: la presunzione, cioè, che non ci si possa proteggere dal Covid in altro modo che facendosi iniettare un prodotto ottenuto da bambini spappolati nel grembo della madre.

Ora, che evidenze così lampanti sfuggano completamente a quanti tuttavia si presentano come dotati di autorità o di scienza, è quantomeno sospetto. Pur lasciando che sia Dio a giudicarne l’eventuale malafede, non possiamo fare a meno di riflettere sulla loro identità. La prima a spezzare una lancia a favore del vaccino, in anticipo persino sulla sua pubblicizzazione, è stata una fraternità scismatica (in quanto di fatto indipendente dalla giurisdizione del Sommo Pontefice e dei vescovi) la quale, visto che faceva comodo, non ha esitato a richiamarsi a un documento della tanto aborrita Roma modernista. In accordo si è poi dichiarata una fondazione “controrivoluzionaria” molto attiva sul fronte della difesa della vita, ma incredibilmente allineata alla narrazione ufficiale della rivoluzione globalista, basata sull’inganno del tampone (che non è uno strumento diagnostico validato). Quindi un sito conservatore che presume di fornire ogni giorno orientamento in senso cattolico (ma è saldamente controllato dal famigerato Opus Dei) ha lanciato una raffica di interventi apologetici a sostegno della dichiarazione vaticana che sdogana il vaccino e che, trattandosi del fatto più grave, ho volutamente lasciato alla fine, ma è solo l’ultimo esempio di manipolazione della verità ad opera di un “magistero” che, da più di mezzo secolo, a un tempo afferma e nega, ribadendo i principi in astratto per poi smentirli nell'applicazione pratica.

Già il documento del 2008 cui essa si appella, pur condannando l’uso di “materiale biologico” umano di origine illecita, subito dopo apre un varco a tale pratica in nome di un generico pericolo per la salute dei bambini, che costituirebbe una ragione grave moralmente proporzionata per giustificarlo, «fermo restando il dovere da parte di tutti di manifestare il proprio disaccordo al riguardo e di chiedere che i sistemi sanitari mettano a disposizione altri tipi di vaccini» (Congregazione per la Dottrina della Fede, Istruzione Dignitas personae, 8 settembre 2008). Chiunque può agevolmente figurarsi due genitori cattolici che, nel far vaccinare un figlio, dichiarano di esser tuttavia contrari, esigendo che lo Stato fornisca farmaci diversi ma accettando, nel frattempo, quello moralmente proibito. Autorizzare tale scelta significa oltretutto provocare il pubblico scandalo e favorire interessi miliardari fondati sullo sfruttamento di feti umani e di embrioni prodotti con la fecondazione artificiale. Si può ancora onestamente pensare che, al di là delle chiacchiere, la dottrina morale rimanga intatta e il bene reale dell’uomo sia preservato?

Tali spregevoli giochi intellettuali non sarebbero ammissibili neppure se fossimo in zona neutra. In realtà ci troviamo a combattere contro satanisti che intendono cosificare l’essere umano a vantaggio dei loro vergognosi profitti e in vista di una drastica riduzione della popolazione mondiale. Che in un quadro del genere la Chiesa Cattolica abbassi ancora una volta l’asticella è un fatto di gravità apocalittica che si somma a tanti altri. Questo processo non è iniziato nel 2013, bensì sessant’anni fa. Un virus ben più pericoloso del Covid è stato inoculato nella Chiesa terrena, cioè quello spirito gnostico-hegeliano che pretende di risolvere i problemi armonizzando ogni cosa con il suo contrario in una sintesi artificiosa che fa prevalere le idee del soggetto pensante sulla realtà effettiva. A uno sguardo più profondo, la radice di tale perversione è lo spirito talmudico dei rinnegatori di Cristo, diretta espressione dello spirito maligno. Alla fine, che appaiano come progressisti o conservatori, tutti questi sedicenti cattolici non sono altro che farisei. Dissociatevene con decisione e lasciateli andare per la loro strada per non esser coinvolti nella loro condanna: il Signore si sta servendo di un virus per setacciare i Suoi eletti, separandoli dagli ipocriti.

Viam veritatis elegi; iudicia tua non sum oblitus (Sal 118, 30).



 

Il vaccino e i moderni sofisti

 

 

Vae vobis, duces caeci… exculantes culicem, camelum autem glutientes (Mt 23, 16.24).

È con profondo dolore che son costretto a tornare sulla questione della liceità del cosiddetto vaccino contro il Covid-19. Tale sofferenza è dovuta all’attonita costatazione del punto cui è arrivata, non solo negli ambienti modernisti, ma anche in quelli tradizionali, la diffusione dello spirito sofistico. L’evidenza dei fatti viene occultata da un’impalcatura argomentativa che, con le sue sottigliezze da addetti ai lavori, inquadra la realtà oggettiva in schemi prefabbricati che la deformano, sacrificando la verità all’applicazione di un metodo che, per quanto in sé valido, può rivelarsi insufficiente per valutare sfide morali del tutto inedite. Un certo tomismo di scuola, incastrando oggetti complessi in una griglia rigida e invariabile, può condurre in vicoli ciechi, come già avvenuto nella disputa sulla grazia. Il paradosso è che, in tal modo, si finisce nella stessa deviazione dell’idealismo tedesco, la cui ombra si allunga fin sul formalismo intellettualistico della neoscolastica: le idee del soggetto pensante finiscono col prevalere sul reale.

Ancora una volta, per non dare l’impressione di voler squalificare a priori la tesi avversa, vengo al  merito del problema. Prima di imbarcarsi in una disquisizione di teologia morale, tuttavia, bisogna identificarne l’oggetto. In questo caso non si tratta di un vaccino, bensì di un modificatore genetico che provoca la malattia, anziché prevenirla. Le stesse ditte produttrici ammettono candidamente che l’immunizzazione non è affatto certa e che gli effetti secondari sono sconosciuti. Abbiamo dunque rischi fortissimi a fronte di un beneficio del tutto aleatorio. La prima domanda da porsi è allora: è ragionevole farsi iniettare quel prodotto? La risposta, che può dare chiunque sia dotato del comune buon senso, è inevitabilmente: no. Se poi esso è stato ottenuto in modo moralmente illecito, non si può comunque ricorrervi, dato che in tal modo si provoca scandalo e se ne incentiva direttamente la produzione, con i crimini ad essa connessi.

Nel caso esaminato, l’elaborazione del farmaco presuppone l’aborto; non solo, ma è noto che i feti umani dai quali sono state prelevate le linee cellulari impiegate sono stati appositamente abortiti a pagamento. Ora, affermare che un medico che non abbia praticato l’aborto può lecitamente eseguire l’autopsia sul feto per ricavarne informazioni utili non è affatto realistico. Perché ciò sia possibile, infatti, è necessario che il feto stesso o i tessuti da esso prelevati siano crioconservati, cosa che non si fa se non per scopi utilitaristici. Il problema, in realtà, non si pone affatto, visto che i bambini estratti dall’utero vengono sezionati vivi per garantire l’incolumità degli organi. Al crimine orrendo che costituisce la soppressione di una vita umana nel grembo materno si aggiungono così, in stretta connessione finale, altri macabri atti di disprezzo della persona volti al profitto, piuttosto che alla cura. La serie di condanne subite dalle case farmaceutiche per i danni causati dai loro prodotti, insieme alle reiterate denunce dei vescovi asiatici e africani, dimostrano che la vera preoccupazione di chi le dirige non è certo la salute pubblica, se capita – tanto per fare un esempio – che milioni di donne rimangano sterili per non contrarre il tetano.

Alla luce di tali dati, l’analisi dell’oggetto dell’atto non consente di giudicarlo moralmente come cooperazione materiale, passiva e remota. Qui la materia dell’atto è l’assunzione di un prodotto che, senza l’aborto, non si potrebbe affatto avere; l’atto è quindi intrinsecamente cattivo, a prescindere dall’intenzione e dalle circostanze. Dichiarare di essere contrari all’aborto nell’atto stesso di fruire di un suo effetto, seppure indiretto, è semplicemente ipocrita. Il ricorso al vaccino, poi, è frutto di una deliberazione attiva, che le circostanze non rendono realmente inevitabile: non si tratta, infatti, di un farmaco salva-vita, bensì di un mezzo di mera prevenzione che, oltretutto, non dà alcuna garanzia di efficacia e si può agevolmente e più utilmente sostituire col rafforzamento delle difese immunitarie. Il nesso tra l’aborto e la presunta vaccinazione, infine, non è poi così remoto, visto che il primo è stato eseguito in vista della seconda.

Se è vero che l’intenzione di combattere o evitare una malattia è buona, essa non giustifica il ricorso a un mezzo cattivo: rimane pur sempre valido il principio per cui il fine non giustifica i mezzi. Le circostanze, inoltre, non sono tali da richiedere misure eccezionali: si tratta di una patologia che, salvo in casi rari, si può ordinariamente debellare con tutta una serie di cure facilmente accessibili, se non vengono impedite dalla pubblica autorità (adenosina, idrossiclorochina, antinfiammatori, acido ascorbico, plasma iperimmune ecc.). Qualora sussistesse un reale pericolo di vita, non sarebbe comunque lecito evitarlo per mezzo della distruzione della vita altrui, specialmente se è possibile superarlo per altre vie. Un confronto del numero di vite perdute e salvate è lecito unicamente se ho due gruppi di persone in immediato pericolo di vita, ma le circostanze non permettono di salvarli entrambi. Qui, invece, ci sono bambini che sono stati sicuramente uccisi – e grazie all’approvazione del “vaccino” saranno sempre di più – a fronte di persone sane che possono sì contrarre un virus, ma potrebbero morirne solo nella peggiore delle ipotesi, per complicanze fatali o a causa di patologie pregresse. Secondo i dati dell’ISTAT, in ogni caso, il 2020 ha registrato diverse decine di migliaia di decessi in meno rispetto agli anni precedenti.

L’affermazione apodittica di taluni secondo cui un prodotto a RNA messaggero non può in alcun modo modificare il DNA del ricevente si scontra con le convinzioni di eminenti scienziati che non hanno – a differenza degli “esperti” governativi e mediatici – particolare interesse a sostenerle: tale eventualità, che può avere effetti devastanti sull’organismo, appare tutt’altro che remota. Se si tiene conto che l’epidemia è stata predetta con largo anticipo e che le cure efficaci vengono boicottate in modo sistematico, non si può reprimere il sospetto che la campagna di “vaccinazione” risponda ad un piano segreto di controllo e riduzione della popolazione mondiale. In realtà tale complotto (perché così va chiamato) ha quasi completamente perso l’iniziale carattere occulto, visto che l’oligarchia finanziaria lo sta lasciando trasparire sempre più sfacciatamente, potendo contare sull’ipnosi indotta dal sistema mediatico in masse completamente assuefatte dal consumismo al materialismo assoluto e, di conseguenza, aggrappate alla salute fisica come all’unico bene.

In un contesto del genere, dichiarare moralmente lecita l’assunzione del cosiddetto vaccino contro il Covid equivale ad abbattere ogni residua barriera non solo contro la mostruosa industria dell’aborto, ma anche contro una tirannia disumana, dai tratti apertamente satanici. Che da parte di ecclesiastici si ricorra ad artificiosi sofismi per favorire tale risultato equivale a un tradimento di smisurata gravità, alle cui conseguenze non oso pensare: significa consegnare il gregge di Cristo ai servitori di Lucifero, sia nel corpo che nell’anima. I grandi maestri del passato cui ci si appella resterebbero sbalorditi; san Tommaso si rigira nell’urna sotto l’altar maggiore della chiesa dei Giacobiti a Tolosa, cosa che non può fare san Bonaventura, le cui spoglie furon gettate nel Rodano dai rivoluzionari. Gli eredi degli artefici del Terrore stanno portando a termine un progetto demoniaco a lungo termine, e certo clero – modernista o tradizionalista, cambia poco – fa loro da sponda ideologico-religiosa. Non rimane in petto che una parola, da urlare con tutto il fiato possibile: vergogna!


N.B.: abbiamo il conforto di trovare conferma in pareri molto autorevoli: quello di diversi insigni scienziati, quello di un ex-Nunzio apostolico e quello espresso più di un mese fa da quattro vescovi e un cardinale:

https://www.youtube.com/watch?v=Z8fN6OD-nc4&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=0I2wE866zp0&feature=youtu.be

https://numero6.org/intervista/la-verita-nascosta

Facebook

https://www.sabinopaciolla.com/i-bambini-non-nati-utilizzati-per-lo-sviluppo-del-vaccino-erano-vivi-al-momento-dellestrazione-dei-tessuti/

https://www.byoblu.com/2021/01/15/considerazioni-sulla-promozione-del-vaccino-da-parte-della-santa-sede-carlo-maria-vigano/

https://www.aldomariavalli.it/2020/12/12/sullilliceita-morale-delluso-dei-vaccini-a-base-di-cellule-derivate-da-feti-umani-abortiti/


61 commenti:

  1. Bugiardino vaccino covid
    http://www.iostoconlavvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/12/bugiardino-vaccino-covid.pdf

    http://www.iostoconlavvocatopolacco.it/news/

    RispondiElimina
  2. Dott.ssa LORETTA BOLGAN - Cons.Scientifico in ambito analitico tossicologico farmaceut. e ambientale.
    https://gloria.tv/post/nG7CoysSEzaw6u21zVAJudLvH

    Efficacia , Sicurezza ? Studi clinici in itinere ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamane ho ascoltato questa interessante intervista alla dott.ssa Bolgan

      Elimina
    2. https://numero6.org/intervista/la-verita-nascosta/?fbclid=IwAR2haubUVWJ1oNgkKMFWEnGLC5GClA-iSKuQwWSjbMTFVDV-9SPIrCr_xl4

      Elimina
  3. L'articolista scrive presupponendo che tutti sappiano... il che non è vero. Quindi se vuole essere un tantino più coerente, deve parlare più chiaramente e fare i nomi dei presunti cattolici e delle presunte associazioni cattoliche. Di chi sta parlando? Da chi ci dobbiamo guardare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco non fare nomi in pubblico. Mi scriva qui:

      parrocchiavirtuale.slmgm@gmail.com

      Elimina
    2. Radio Spada
      Cooperatoris Veritatis
      Fraternità San Pio X
      Corrispondenza Romana
      La Bussola Quotidiana
      Isola Di Patmos

      Elimina
    3. Personalmente seguo solo chi sento sicuramente Radicato nella Fede , basta e avanza . Ogni tanto incappo (e scappo) in una associazione denominata Mater Boni Consilii che , a quanto ho capito , e' pascolo di sedevacantisti . Un giorno leggendo la notizia della morte di un Mons.chiamato Chekada ne ho ricercato la biografia che ho trovato in questo sito denominato Sodalitium . Questo Sodalitium e' forse il bollettino dei sedevacantisti? Comunque stiano le cose la Santa Madre Chiesa Cattolica ha sofferto piu' di un colpo di spada , nel nostro piccolo registriamo numerose ferite e lacerazioni ..a partire dai nostri peccati e negligenze . Amiamola e ripariamo per essa . Che e' meglio !

      Elimina
    4. Sì, l'Istituto Mater Boni Consilii è sedevacantista e il periodico "Sodalitium" è il loro bollettino. Stia lontano da quell'ambiente, perché il loro operato fa ancor più danno in questa situazione caotica. Bisogna giustamente amare la Chiesa ferita come una madre ammalata, rimanendo eroicamente al suo interno allo scopo di soffrire e offrire per il suo rinnovamento.

      Elimina
    5. Dello stesso tenore mi sembra questa riflessione ripresa di recente . Scrivere frasi in latino o dirsi della 'Tradizione'non ci mette al riparo dall'inciampare in qualche radice eretica che , magari in buona fede , si solleva dall'albero e si propaga. Per questo carissimo Padre La seguiamo e La ringraziamo :

      L’avranno studiato certamente, il catechismo, eppure son finiti – in un canto – a impanare il Figlio di Dio .
      By Giovanni Marcotullio 13 Mag 2012
      https://www.laporzione.it/2012/05/13/tdp-73/
      Si dànno in realtà non pochi casi in cui vengono composti bei canti, di buona linea melodica, buon testo, discreta orecchiabilità, facile riproducibilità anche nella parrocchia media… tra le cui righe, però, si annidi l’eresia! «Ma quelle pubblicazioni – obietterà qualcuno – non vengono stampate dopo previa approvazione ecclesiastica?». Sì, naturalmente, ma qualche scoria passa anche tra i denti del più fine dei rastrelli…

      Elimina
    6. Caro Padre , e questa associazione che dalle immagini e' così seguìta ?
      Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme
      https://www.youtube.com/watch?v=jSmOWzqDe1g

      Elimina
    7. E' una formazione eretica e scismatica fondata e diretta da un laico sulla scia dei presunti fenomeni mistici avvenuti a Gallinaro (FR). Qualche anno fa è stata a ragione scomunicata; ha tutte le caratteristiche di una setta pericolosissima.

      Elimina
    8. La Pia Unione dei Frati di San Francesco della Chiesa di San Lorenzo e San Francesco di Vicenza respinge, rigetta,maledice e anatemizza nel Nome Santo di Cristo e pel Sangue Preziosissimo del Divino Nostro Redentore tutti i vaccini," sacramenti del Maligno", ogni vaccino di qualsivoglia genere e contenuto, e rigetta, respinge e anatemizza tutti e singoli i fautori e gli agenti a qualsiasi titolo e livello di questa infernale tirannide sanitaria assassina: che periscano questi empi e abbiano il castigo eterno col traditore Giuda. Chi è Cristiano NON SI VACCINA E NON VACCINA. Chi contraddice questo Sacro Principio anche in misura minima è fratello, schiavo volontario e volontario emissario dell'anticristo.
      Questa è la Posizione Ufficiale della nostra minuscola Comunità Religiosa e dei singoli Frati suoi membri.
      A nome dei suoi Fratelli e proprio, Frate Claudio dei Frati di San Francesco della Chiesa di San Lorenzo e San Francesco nella Città di Vicenza. PAX et BONUM

      Elimina
  4. Caro don Elia, quando si parla di “nuovi farisei” scatta subito l’accusa di essere “nazisti e antisionisti”. Per dimostrare oggettivamente storicamente errata questa ulteriore e grave menzogna non sarebbe ora di diffondere cosa diceva e dice tuttora il Talmud, che è appunto il testo ispiratore base dei bi-millenari nuovi farisei? Cf: https://www.gloria.tv/post/6DXXwbPPwtCB3f7ZdAc6rVMPF Osservatore Romano loda Talmud. Ecco Testi anticristiani Talmud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i banchieri sionisti che finanziarono il regime nazista perché servisse da strumento per il loro piano di rifondazione dello Stato di Israele; quindi l'accusa va semplicemente rimandata al mittente.
      La ringrazio per la segnalazione dell'articolo che riporta le espressioni anticristiane del Talmud, sorgente ideologica della lotta contro Cristo da parte dei Suoi rinnegatori.

      Elimina
  5. Questo articolo dà voce al pensiero di molti cattolici che non possono accettare di essere tacciati come moralisti perché difendono la vita sempre e perché hanno scelto la via della Verità. "Non conformatevi alla mentalità di questo mondo". Grazie infinite! LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Purtroppo ci sono fondate ragioni per pensare che lo sia.

      Elimina
  7. Intervista al medico Mariano Amici sulle misure restrittive imposte dal governo in carica, sul sistema sanitario italiano e sulle problematicità dei vaccini anti #Covid19.
    Danni economici per l'Italia e danni morali, psicologici e spirituali per gli italiani.
    4-Gen-2020

    https://gloria.tv/post/PHHM3ATga78U2vzjMFSyKZQ8f

    Semplicemente Medico!

    RispondiElimina
  8. Carissimo don Elia, mi unisco al suo Grido: Vergogna!!!! E non ho esitazioni a rivolgere la mia indignazione ad un sofista in particolare, a cui il suo ultimo articolo calza a pennello: don Alfredo Morselli. Sono veramente furioso con lui, pensando agli effetti devastanti che può avere sul gregge il suo infelicissimo contributo allo sdoganamento morale dell'usufruire dei cosiddetti "vaccini" anticovid!


    Grazie a Dio ci sono sacerdoti che replicano luminosamente agli artifici sofisti di certe guide cieche!

    Che l'Immacolata la benedica (e illumini il suddetto!)

    In Corde Matris,

    Gianluigi

    RispondiElimina
  9. Interessante piacevole intervista 'a tuttotondo' rivolta al Prof.Stefano Montanari che ribadisce ed aggiorna quanto gia' regalatoci da Don Elìa . Durata 1:01:48 Buon ascolto..se vorrete . Ave Maria!

    Covid. Arriva la terza ondata con Stefano Montanari
    Ven 15 gen 2021 /h 18
    https://gloria.tv/post/R4MSsmepUKg74X6WjPMRghCKS

    RispondiElimina
  10. Ancona, 11 febbraio 2021
    Oggetto: Segnalazione criticità strutturale della metodologia diagnostica del Covid 19
    https://www.maurizioblondet.it/per-lennesima-volta-i-tamponi-danno-il-90-di-falsi-positivi/

    Questo ulteriore aggiornamento evidenzia la netta impressione che non si voglia acoltare , capire , conoscere . La Regina degli Angeli sede della Sapienza interceda per loro .
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  11. Ecco la lista italiana dei vaccini realizzati con linee cellulari di feto abortito . 3 MAGGIO 2021
    https://www.renovatio21.com/lista-dei-vaccini-italiani-realizzati-con-linee-cellulari-di-feto-abortito/
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  12. LE VARIANTI/MUTAZIONI SONO GENERATE DALLE VACCINAZIONI

    LO AFFERMA IL PREMIO NOBEL FRANCESE LUC MONTAGNIER

    "VACCINARE DURANTE UN'EPIDEMIA E' UN GRAVE ERRORE SCIENTIFICO E MEDICO, E' INACCETTABILE"

    “LO DIRANNO I LIBRI DI STORIA”

    GLI "ERRORI" DESCRITTI DA #MONTAGNIER SONO INTENZIONALI E DEVONO ESSERE DEFINITI COME ATTI BIO TERRORISTICI DI STATO

    QUALUNQUE EPIDEMIOLOGO SA BENE CHE E' PERICOLOSISSIMO VACCINARE CON EPIDEMIA IN CORSO, QUESTI SONO ATTI PROGRAMMATI ED INTENZIONALI
    https://gloria.tv/post/SwJAzegHazpz2Y272dzDdJYiU

    Abbiamo scandagliato l'oggetto in lungo e in largo,la breve intervista al Prof.Montagnier ,a parer mio ,mette il sigillo.
    "Fa punto"
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  13. Feti abortiti e vaccini, le verità dimenticate
    di Leon Pereira (medico, teologo morale e sacerdote domenicano..)
    https://www.lanuovabq.it/it/feti-abortiti-e-vaccini-le-verita-dimenticate
    Ave Maria !

    RispondiElimina
  14. La cosa più importante che tutto il mondo deve sapere.
    Questa è una versione ridotta di libera condivisione. Il video completo (durata 42 min.) è visibile nel mio nuovo spazio sul sito Free Health Academy di Stefano Montanari e Antonietta Gatti, a questo link in cui potrete anche leggere il testo completo di bibliografia: wordpress.com/…-la-modifica-del-dna-e-il-brevetto-sui-geni-umani/
    LUCIFERASI: Ecco perchè BRILLI dopo la puntura. La modifica del DNA e il brevetto sui geni umani.
    https://gloria.tv/post/ufh2fUqywZUw4YBzAES987iFi

    RispondiElimina
  15. FUORI DAL VIRUS: Obbligo vaccinale reato penale! – Avv. Renate Holzeisen –
    https://rumble.com/vjvjr6-fuori-dal-virus-obbligo-vaccinale-reato-penale-avv.-renate-holzeisen-.html

    Pubblicato 15 luglio 2021

    RispondiElimina
  16. https://www.silvanademaricommunity.it/2021/07/20/attenti-alla-spazzatura/
    Spiegato facile facile dalla D.ssa De Mari.
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  17. Cure precoci covid: La mortalità è dello 0,06% se si usa Idrossiclorochina e Azitromicina. Lo dice uno studio di una equipe di medici della Università di Aix-Marseille.
    Settembre 28th, 2021
    https://www.sabinopaciolla.com/cure-precoci-covid-la-mortalita-e-dello-006-se-si-usa-idrossiclorochina-e-azitromicina-lo-dice-uno-studio/

    RispondiElimina
  18. “Così il vax attacca il cuore”
    Maurizio Blondet 2 Novembre 2021
    Il Dr. Peter McCullough spiega come differisce la miocardite quando è causata da un’infezione naturale rispetto al vaccino .
    “Ora ci sono studi pre-clinici che suggeriscono che le nanoparticelle lipidiche in realtà vanno dritte nel cuore. Il cuore esprime la proteina Spike e il corpo attacca il cuore”
    https://www.maurizioblondet.it/cosi-il-vax-attacca-il-cuore/

    RispondiElimina
  19. Realtà Scientifiche del Siero Genico a mRNA.
    Parla un Neurologo.
    https://www.marcotosatti.com/2021/11/03/realta-scientifiche-del-siero-genico-a-mrna-parla-un-neurologo/
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  20. Questo articolo e' crudo, crudissimo, e racconta la reale verita' degli ultimi vaccini,così com'e'!

    https://www.marcotosatti.com/2021/11/09/un-appello-di-donne-medico-contro-il-siero-contaminato-dallaborto/

    Donne medico, attiviste pro-vita lanciano un appello per resistere ai vaccini contaminati dall’aborto
    Traduzione italiana dell’editoriale di Edward Pentin.

    Un gruppo di quasi 100 donne tra medici, religiosi, politici e attivisti pro-vita di tutto il mondo ha lanciato un accorato appello a tutte le persone di buona volontà affinché cessino di giustificare moralmente l’uso dei vaccini COVID-19 contaminati dall’aborto, dicendo che il non alzarsi in piedi e resistere ad essi sta alimentando una crescente cultura di morte che comporta la sperimentazione e l’uso di parti del corpo dei bambini.

    Le donne firmatarie che includono la centenaria Dr. Wanda Półtawska, un’amica del defunto Papa San Giovanni Paolo II che fu vittima di esperimenti pseudo-medici in un campo di concentramento nazista, Abby Johnson, l’attivista anti-aborto statunitense e Suor Deirdre Byrne, un ex chirurgo generale militare, sostengono che la giustificazione di tali vaccini si basa su “una valutazione incompleta della scienza della vaccinazione e dell’immunologia“.....

    È tempo che il clero e i laici affrontino coraggiosamente questo orrore e difendano il diritto alla vita per i più vulnerabili con la massima determinazione“, continuano. “Questa malefica propaggine dell’aborto deve avere fine!“.

    “L’aborto è il moderno massacro degli innocenti“!

    RispondiElimina
  21. Il dott. Paolo Bellavite ripercorre la storia della truffa vaccinale, da De Lorenzo alla Lorenzin...
    https://gloria.tv/post/Y8byd2HAYPqP4z1PC44srbX1f#275
    Riassunto delle "puntate"precedenti..

    RispondiElimina
  22. VIDEO Dott. Frajese - Camera dei deputati: I DATI PARLANO CHIARO, I VACCINI DANNEGGIANO IL SISTEMA IMMUNITARIO E MODIFICANO IL DNA!
    https://gloria.tv/post/TZLuTyHk6FYR2gHimXvLfBdtQ#165

    *Dopo la seconda dose di vaccino, a sei mesi la protezione è 0 e a nove mesi la protezione diventa negativa, che cosa significa?
    *Significa che le persone vaccinate si AMMALANO E SI INFETTANO PIÙ DELLE PERSONE CHE NON SONO VACCINATE! Già solo questo basterebbe per mandare all'aria tutta la storia che è stata portata avanti!
    *Ma c'è di peggio, perché se si infettano di più i vaccinati, vuol dire che c'è stata un ALTERAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO!UNA PERDITA DEL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO, SIGNIFICA L'ESPOSIZIONE A QUALSIASI PATOLOGIA!
    *ALCUNI STUDI AFFERMANO CHE SOTTO I 40 ANNI C'È STATO UN AUMENTO DI INFARTI E PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI!
    *POI È STATO DIMOSTRATO CHE L'RNA ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO DNA IN MANIERA PERMANENTE E TRASMISSIBILE ALLE GENERAZIONI SUCCESSIVE!
    *INOLTRE I GUARITI NON POSSONO CONTAGIARE, MENTRE I TRIVACCINATI SI!

    Alla Vostra cortese attenzione
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  23. Video Dr. Massimo Citro (14 minuti degni di nota )
    https://gloria.tv/post/uC97w4eiZi2K49ZAZw3EL2FEK#200
    Ultimo libro del Medico in oggetto con prefazione di Mons.Vigano' :
    "Apocalisse
    Li hanno lasciati morire"

    https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__apocalisse-massimo-citro-libro.php?id=205263&gclid=CjwKCAjwp7eUBhBeEiwAZbHwkbgh-D7HR650NKNegkXnfYqQPayO399PaxXTip-xONPWYQ6f2x3nXxoClR0QAvD_BwE

    E' sufficiente leggere la Descrizione in calce..
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  24. Prof-Frajese : Nota aggiuntiva a quanto detto alla Camera dei Deputati martedì u.s.
    https://gloria.tv/share/3hFz1HDLPL4k1uq7FofLVHUin#15

    RispondiElimina
  25. Esperienza del Dr.Stramezzi
    I richiami stanno rovinando il sistema immunitario.
    https://gloria.tv/share/P2AP4P2aF1Wf3ZuZWRLngepat#145

    Intervento del dottor Frajese al convegno:"Danni collaterali".
    8 Mag.2022
    https://gloria.tv/share/P2AP4P2aF1Wf3ZuZWRLngepat#65

    RispondiElimina
  26. IPPOCRATEORG APRE AMBULATORI A TUTTA ITALIA: I PRIMI IN LOMBARDIA
    https://rumble.com/v172wjq--ippocrateorg-apre-ambulatori-in-tutta-italia-i-primi-in-lombardia-.html
    I medici di IPPOCRATEORG, hanno deciso di strutturarsi sul territorio e aprire i suoi ambulatori.
    I primi saranno inaugurati in Lombardia il 13 giugno, ma saranno presenti presto su tutto il territorio nazionale.

    RispondiElimina
  27. EMANATA STORICA SENTENZA SUI SIERI ▷ HOLZEISEN: "ACCERTATO GIURIDICAMENTE RISCHIO PER GENOMA UMANO"

    QUI LA SENTENZA INTEGRALE IN PDF ▷ Firenze, emanata storica sentenza sui sieri ▷ Avv. Holzeisen: "Accertato giuridicamente rischio per genoma umano"

    Il #6luglio 2022 diventerà una data importante. Il tribunale di #Firenze ha approvato una sentenza che annulla la sospensione di una psicologa, il motivo: "la sospensione dell'esercizio della professione rischia di compromettere beni primari dell'individuo quale il diritto al sostentamento e il diritto al lavoro".

    Dopo due anni di lotta - in cui sono stati in molti a combattere per difendere la propria #libertà e i propri diritti - una grande giudice e una grande sentenza aprono un nuovo spiraglio e danno un po' di speranza.

    "Questa giudice ha fatto quello che devono fare i giudici del merito, cioè accertare la verità materiale. Questa giudice ha accertato la cosa fondamentale: ha accertato che questi sieri sperimentali (così li definisce nel provvedimento) non prevengono l'infezione, anzi ripete diverse volte che coloro che sono stati trattati 3 volte con queste sostanze possono essere infettati, si ammalano e contagiano altri. Dichiara anche che ci sono i dati pubblici che queste sostanze portano a gravissimi eventi avversi". Cosi commenta l'avv. Renate #Holzeisen in trasmissione.

    Quello che è molto interessante e che dimostra la grandezza di questa decisione è proprio il riferimento che la giudice fa al periodo del nazi-fascismo laddove lei evidenzia e ricorda a tutti l'art.32 della nostra #Costituzione dove si parla dell'inviolabilità della dignità umana, del fatto che nessuno può essere assoggettato ad un trattamento senza il suo libero e informato consenso.

    La #giudice fa persino menzione del rischio di un mutamento del genoma umano. Sappiamo sulla base di studi che sono già usciti (mi riferisco a quello dell'Università di #Malmö in Svezia) che hanno dimostrato che, per la sostanza Comirnaty di #BioNTech, c'è grave rischio - soprattutto a ripetizione del trattamento - che ci possa essere una trascrizione inversa di questa RNA iniettata nel corpo umano, nel #DNA umano e dunque di una mutazione del genoma umano. Il giudice fa riferimento anche a tutto questo perché è ormai evidenza scientifica.
    https://gloria.tv/post/xwpZxhHjn7iE2HYfKAi9XowHG#250

    Alla cortese attenzione di Don Elìa . Grazie a Dio un soccorso della Provvidenza. Ave Maria!

    RispondiElimina
  28. Dott Stramezzi: BASTA VACCINAZIONI
    Non andando a vaccinarsi nei prossimi 7-8 mesi avremo un calo dei contagi con varianti sempre più blande
    Più dosi ravvicinate vengono fatte, più si abbassano le difese del sistema immunitario. Un sistema immunitario diventa depresso, quindi I CONTAGI SALIRANNO
    Possiamo curare chiunque, basta iniziare la terapia nei primi giorni. Nessuno va in ospedale, nessuno viene intubato, nessuno muore!
    Se noi lasciassimo correre una variante CURANDO FRAGILI, NON FRAGILI, VACCINATI, NON VACCINATI, NOI AVREMMO GUARITI CHE NON SE LO RIPRENDEREBBERO
    L'immunità naturale delle persone guarite le proteggerebbe per molti mesi e a questo punto piano piano la pandemia cesserebbe! Ovviamente ci vorranno dei mesi.
    https://gloria.tv/share/1SY27B19hHtR1LHdmVvqk3qMe#230
    NEI TESTI DI MICROBIOLOGIA CI INSEGNANO, E LO INSEGNAVANO GIÀ 40 ANNI FA, NON BISOGNA MAI FARE UNA CAMPAGNA VACCINALE DURANTE UNA PANDEMIA, PERCHÉ NON FAI ALTRO CHE SELEZIONARE SOTTOTIPI CHE SONO RESISTENTI

    RispondiElimina
  29. Normalmente ci teniamo lontani dagli starnazzi delle trasmissioni televisive, ma questa volta riteniamo che sia importante intervenire puntualizzare, perché si parla di riscrittura del DNA!
    Avv.Fusillo
    https://gloria.tv/share/381Z8mLbffZM1NxdDygnDaZCQ#95

    RispondiElimina
  30. Così una flebo dà speranza di cura ai danneggiati da vaccino
    «Un mitocondrio intossicato non produce energia e se non produci energia vai incontro alle reazioni avverse da vaccino». Parla alla Bussola il dottor Attilio Cavezzi, esperto di chirurgia vascolare che da un anno sta curando un centinaio di pazienti con una terapia endovena di sostanze chimiche e naturali. «Nella reazione avversa da vaccino Covid è coinvolto il Sistema Nervoso Autonomo; i mitocondri delle cellule, che ci danno l'energia, sono intossicati. Noi non dobbiamo far altro che aiutarli a fare il loro lavoro». Ecco come.
    https://lanuovabq.it/it/cosi-una-flebo-da-speranza-di-cura-ai-danneggiati-da-vaccino

    RispondiElimina
  31. Il dott. Andrea Stramezzi in una lucida analisi di quel che è successo in questi due anni di pandemia e cosa si aspetta che succeda nell'imminente futuro.
    Ad ottobre la nuova stagione autunnale verosimilmente riporterà in auge obblighi e divieti, la sua testimonianza dev'essere uno sprone per tutti noi affinché ci opponiamo con tutti i mezzi a questa follia del vaccino obbligatorio.
    https://gloria.tv/post/dExrpBd3fjEA3XNZr2f9BiLKj

    Covid-19, è operativa “C-Healer”: l’applicazione per le cure domiciliari
    Si chiama “C-Healer” ed è un’app gratuita nata su iniziativa del dottor Andrea Stramezzi per offrire supporto a chiunque, ammalato di Covid -19, abbia necessità ed urgenza di trovare un medico che lo curi a casa. L’applicazione è già scaricabile gratuitamente, nella versione Android (a breve anche per Ios) sul telefonino, al link: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.dotquantum.ch. Il progetto è decollato grazie ad una raccolta fondi promossa attraverso il crowfounding che ha permesso agli organizzatori di ricevere finora oltre 70mila euro ed è ancora aperta per sostenere le spese di gestione.
    https://www.ildenaro.it/covid-19-e-operativa-c-healer-lapplicazione-per-le-cure-domiciliari/

    RispondiElimina
  32. LOST PARADISE #1 | Prof. J. TRITTO
    Qualche settimana fa in un laboratorio di Boston è stato fatto un esperimento molto particolare che ha dato esiti estremamente allarmanti. Ancora una volta si tratta di “gain of function”. Ma non erano vietati questo genere di esperimenti? Ci spiega tutto nei dettagli il prof. Joseph Tritto.
    https://www.sabinopaciolla.com/il-prof-tritto-spiega-lallarmante-esperimento-di-boston-sul-nuovo-virus-chimera-wuhan-omicron-che-ha-ucciso-l80-dei-topi/
    Novembre 21st, 2022

    RispondiElimina
  33. Comunicato n. 5/2023 della Commissione Medico-Scientifica indipendente (CMSi) (11-1-2023)

    L’effetto dei vaccini antiCOVID contro l’infezione peggiora:
    secondo gli ultimi dati ISS, su un pari numero di italiani di 40-59 anni,
    ogni 100 non vaccinati contagiati, i vaccinati con booster contagiati sono 167. I dati ISS del 4-1-‘23 continuano a mostrare nei vaccinati con i vaccini a mRNA in uso tassi di diagnosi di infezione da SARS-CoV-2 maggiori rispetto ai non vaccinati.
    I bambini di 5-11 anni si infettano il 45% in più; con booster i giovani-adulti 12-39 anni il 44% in più, gli adulti 40-59 anni il 67% più dei non vaccinati. Anche gli anziani fino ai 79 anni si infettano di più.
    Si registra un ulteriore peggioramento dei dati rispetto al precedente Bollettino ISS....
    https://www.stilumcuriae.com/cmsi-leffetto-del-siero-peggiora-dati-iss-67-in-piu-di-sierati-si-ammala
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  34. Guida pratica per accedere agli ospedali senza tampone e green pass
    Avv. Fusillo di Roma - 23 genn 2022
    Nonostante la conversione in legge del DL 162/2022 continuano ad arrivare segnalazioni di piccoli tiranni sanitari che pretendono di subordinare le cure e l'accesso alle strutture sanitarie al tampone o al possesso del green pass. Non possono fare. Ecco come affrontare il colloquio con i responsabili delle strutture.

    GUIDA PRATICA PER ACCEDERE AGLI OSPEDALI SENZA TAMPONE E GREEN PASS
    Come affrontare il dialogo con i piccoli tiranni che vogliono continuare ad imporre tamponi e green pass per accedere alle strutture sanitarie? Nel video una breve guida e nel link la testimonianza di una signora che con tenacia e determinazione è riuscita ad ottenere le prestazioni mediche che le spettavano senza cedere al ricatto del tampone e guadagnandosi anche la stima e il rispetto del chirurgo.
    https://gloria.tv/share/QpTyktoNdWvc1EzigYAiy1tZC

    RispondiElimina
  35. L’Immunologa Frasca: il Siero Può Alterare il Sistema Immunitario.
    feb 13, 2023
    https://www.stilumcuriae.com/limmunologa-frasca-il-siero-puo-alterare-il-sistema-immunitario

    RispondiElimina
  36. “In persone sane, sportive, di mezza età e senza patologie cliniche, negli ultimi cinque mesi la metà dei decessi è per Sads, la sindrome della morte improvvisa dell’adulto. Anche ieri, due uomini di 54 e 55 anni se ne sono andati così, all’improvviso, nelle loro abitazioni. Erano in salute”.
    https://www.laveritarendeliberi.it/le-morti-improvvise-degli-ultimi-tempi-hanno-in-comune-tutte-un-danno-alla-ghiandola-pineale/

    RispondiElimina
  37. Dr. Giovannini: «VAERS ha dimostrato che negli ultimi due anni gli aborti all' ottavo mese e i nati morti sono aumentati del 4070%.
    Il grafene si miniaturizza, passa la barriera ematoencefalica, si attacca a tutto quello che c'è di elettrico nel corpo, sistema nervoso e miocardio, ecco perché le morti principali sono di questo tipo»
    https://gloria.tv/post/NvncuxvTX12r3UnvCUbPYqrFB

    RispondiElimina
  38. VIDEO | DOTT. JOSEPH TRITTO: I SIERI MNRA SONO UN PRODOTTO MILITARE AMERICANO E I VACCINATI SONO PRODOTTI OGM DI PROPRIETÀ DI BIG PHARMA. SI VIENE MARCATO PROGRESSIVAMENTE E SI DIVENTA UN PRODOTTO OGM DI PROPRIETÀ DI BIG PHARMA!
    https://gloria.tv/post/sFRJxZirv3ft2ygmN3unZtTni

    RispondiElimina

  39. l' EMA ha scaricato tutto sui governi, nero su bianco in un documento conferma di non aver autorizzato a fare dei vaccini l'uso criminale che invece vari stati ne hanno fatto.
    Questo documento insieme al contratto UE / Pfizer che è stato pubblicato farà saltare il banco.
    Ormai la verità non riescono più a nasconderla. Sta straripando!
    https://gloria.tv/share/4hSxBZZtR2ZD3u1wWNXLAbW9J
    Avv. DRR. Renate Holzeisen
    " … la enorme dimensione del più grande crimine contro l’umanità si rivelerà molto presto."

    RispondiElimina
  40. L’EMA Sapeva, e lo Ha Detto, che il Siero non Fermava il Contagio del Covid. Vi Hanno Ingannati.
    16 Novembre 2023 Pubblicato da Marco Tosatti
    https://www.marcotosatti.com/2023/11/16/lema-sapeva-e-lo-ha-detto-che-il-siero-non-fermava-il-contagio-del-covid-vi-hanno-ingannati/
    Radioradio - in video la D.ssa Holzeisen

    RispondiElimina
  41. CHIETI
    In nome del popolo italiano: giudice demolisce la campagna vaccinale
    https://lanuovabq.it/it/in-nome-del-popolo-italiano-giudice-demolisce-la-campagna-vaccinale
    Il giudizio più lapidario che un giudice italiano – finora - abbia mai pronunciato “in nome del popolo italiano” sulla campagna vaccinale è scritto nelle 16 pagine di una sentenza di “non luogo a procedere” del 22 settembre 2022. Due cittadini di Guardiagrele, Pietro Ferrante e F.A., erano stati raggiunti da un decreto penale di condanna perché con le loro domande insistenti al medico vaccinatore, avrebbero interrotto le operazioni di vaccinazione costringendo i sanitari a chiamare i carabinieri.
    Il giudice ha dato invece ragione ai due che chiedevano informazioni e lo ha fatto ricordando che il vaccino è un farmaco RRL, cioè per il quale serve una prescrizione medica specifica e nella sua sentenza spiega anche per quale motivo Aifa e Fnomceo sbagliarono nella interpretazione sul concetto di prescrizione medica. Ma c’è di più.
    Il giudice ha riconosciuto che non era facile dare delle informazioni perché il vaccino era ancora sperimentale. Si tratta di un’affermazione clamorosa. Inoltre, aggiunge che «i produttori hanno sottoposto al trattamento anche i soggetti appartenenti al gruppo placebo, così interrompendo il confronto randomizzato e controllato dei due gruppi, solo dopo fornendo gli ulteriori dati già acquisiti, evidenzianti la rapida diminuzione di efficacia per sostenere la necessità del cosiddetto booster». Si tratta del cosiddetto gruppo di controllo venuto meno che fece “sballare” il confronto tra vaccinati e no.
    Inoltre, riconosce che la parte offesa è chi doveva scegliere tra il «fornire un consenso al buio o subire significazioni limitazioni della propria libertà». Un’altra un’affermazione di importanza capitale che fa a pezzi il green pass.
    Anche sul rapporto rischi/benefici ci sono cose importanti. De Ninis riconosce che la dottoressa avrebbe dovuto disporre «gli esami necessari per valutare specificamente la compatibilità e l’utilità per il paziente sotto il profilo del rapporto tra il beneficio atteso e il rischio di eventi avversi». Questo è un riconoscimento del corretto rapporto rischi/benefici che non è mai collettivo, ma sempre personale.

    Deo gratias!
    "La verita' svelata dal tempo"

    RispondiElimina
  42. L'INCHIESTA/1
    I condizionamenti della Cassazione per bocciare le cause sui vaccini
    https://lanuovabq.it/it/i-condizionamenti-della-cassazione-per-bocciare-le-cause-sui-vaccini
    Senza parole...

    RispondiElimina
  43. L'INCHIESTA/2
    La Cassazione dettava la linea sugli effetti avversi: «Trascurabili»
    10_02_2024
    https://lanuovabq.it/it/la-cassazione-dettava-la-linea-sugli-effetti-avversi-trascurabili
    2- Continua

    RispondiElimina
  44. L'INCHIESTA/3
    12.02.2024
    «Scudo penale per rassicurare i medici e non frenare le vaccinazioni»
    https://lanuovabq.it/it/scudo-penale-per-rassicurare-i-medici-e-non-frenare-le-vaccinazioni

    RispondiElimina
  45. Enormi notizie arrivano dalla Germania poiché il governo federale è stato costretto ad ammettere che i cosiddetti “teorici della cospirazione” avevano ragione su tutto durante la pandemia di Covid.
    In effetti, secondo i dati del governo tedesco, non c’è stata alcuna pandemia, ma solo un’operazione psicologica di livello militare strettamente coreografata per fare il lavaggio del cervello alle masse affinché accettassero un vaccino sperimentale con conseguenze disastrose.
    https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2024/04/il-governo-tedesco-ammette-che-non-ce.html#more

    RispondiElimina