Iam enim securis ad radicem arborum posita est.
(Mt 3, 10)

sabato 29 gennaio 2022

 

Guai a chi tentenna

 

 

Tantummodo confidenter state, et videbitis auxilium Domini super vos (Soltanto rimanete saldi con fiducia e vedrete l’aiuto del Signore sopra di voi; 2 Cr 20, 17).

Tenete fermo nella decisione presa, senza oscillare, e il Signore vi aiuterà in modo imprevedibile. Il nostro Paese, insieme a molti altri, è vittima di un vero e proprio genocidio, perpetrato da governanti imposti dall’alta finanza giudaica. Da noi, un anno fa, sotto l’egida del promotore vaticano il campione del Partito Comunista Cinese – complice la rottura tra i Rothschild e Xi Jinping – è stato sostituito direttamente dal liquidatore della Grecia, il quale, ora, sta eseguendo con disumano cinismo il compito assegnatogli nei confronti dell’Italia. Ogni due settimane, ormai, un decreto-legge supera la soglia precedentemente raggiunta quanto a disprezzo dell’ordinamento giuridico e a violazione dei diritti fondamentali della persona umana. Misure di inaudita illegalità continuano ad essere prese, come se niente fosse, nell’assordante silenzio di chi dovrebbe intervenire per ripristinare l’ordine costituito; è pertanto moralmente obbligatorio rifiutare l’obbedienza.

Non sembri eccessivo quanto sopra affermato. Avvelenare i bambini con un prodotto sperimentale di cui si è accertata l’alta tossicità è un crimine abominevole. Diversi allenatori sportivi riferiscono che non soltanto i ragazzini, ma anche i giovani adulti, dopo l’iniezione, non hanno più lo stesso rendimento, per non parlare dei frequenti infarti in età precocissima e in ottime condizioni di salute. Impedire alle persone anziane di ritirare la pensione, poi, è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio: oppressione dei poveri e frode nella giusta mercede, frutto dell’onesto lavoro di una vita. Riguardo a quest’ultimo problema, si possono delegare i Carabinieri per la riscossione e la consegna a domicilio dell’importo; ma chi restituirà la salute a chi l’ha definitivamente perduta, rimanendo menomato per sempre o in preda a qualunque patologia, con il sistema immunitario irreversibilmente compromesso? Chi ricomporrà le famiglie spaccate da questa ignobile messinscena?

Pur non intendendo aggravare l’allarme e la preoccupazione, non possiamo neppure illuderci che chi non ha avuto immediate reazioni avverse abbia motivo di star tranquillo. Una ragione della disparità degli esiti è il fatto che i prodotti spacciati per vaccini, oltre a differire nella composizione a seconda della casa farmaceutica, variano da un lotto all’altro anche sotto lo stesso nome. Ciò che risulta ormai accertato è che contengono tutti idrossido di grafene, sostanza chimica che non solo crea sottilissimi agglomerati capaci di tagliare i vasi sanguigni, ma provoca pure effetti analoghi a quelli della forma grave del morbo designato come Covid-19: se inalata, polmonite bilaterale e infiammazione delle mucose, con conseguenti ageusia e anosmia (perdita del gusto e dell’olfatto); se iniettata, formazione di trombi nel sangue e alterazione del sistema immunitario, specie se supera i livelli di glutatione (antiossidante naturale prodotto dall’organismo). Essa, così come la proteina Spike, è fortemente tossica per tutti gli organi vitali, ma in particolare per il cuore (con miocarditi e pericarditi) e per il sistema nervoso centrale (con paresi e sindromi neurodegenerative).

Diversi studi hanno dimostrato che l’idrossido di grafene viene degradato dal glutatione (presente nel corpo o iniettato per via endovenosa) e dalla N-acetilcisteina, altro efficace antiossidante. Ecco dunque spiegato il vero scopo dei frequenti richiami della cosiddetta vaccinazione: mantenere alto il livello di grafene. Se così è davvero, l’illegale imposizione di questo ripetuto trattamento a tappeto non solo sta minando la salute della popolazione mondiale, ma pure rendendo gli individui ricettivi alle onde elettromagnetiche, i cui effetti possono essere decisamente nefasti. Giungono notizie di pazienti vaccinati in via di guarigione che all’improvviso, in modo inspiegabile, sono colpiti da arresto respiratorio e muoiono nel giro di poche ore. Un evento del genere, di solito, si verifica gradualmente, quando l’infezione, estendendosi progressivamente all’interezza dei polmoni, giunge infine a bloccarne il funzionamento. A cosa può essere imputato, allora, un subitaneo collasso in condizioni di netto miglioramento? Ipotesi agghiacciante, ma realistica: ad apposita irradiazione.

Folli congetture – obietterà più d’uno scuotendo la testa. Fatto sta che, pochi mesi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, un gran numero di scienziati della Germania nazista, con l’Operazione Paperclip, fu trasferito in segreto negli Stati Uniti, dove continuò a lavorare agli aberranti progetti avviati nella madrepatria. In tutti questi anni, a quanto pare, la “scienza” ha fatto grandi progressi, così che oggi è in grado di sterminare buona parte dell’umanità con la sua entusiastica collaborazione, riducendo i sopravvissuti sotto uno stretto controllo mentale. In condizioni normali il grafene, fermato dalla barriera ematoencefalica, non può arrivare al cervello, ma pare che, grazie a una lieve ipossia cronica, riesca a superarla; tale leggera e costante carenza di ossigeno (proprio lo stato causato dal prolungato uso di mascherine) dilata infatti i capillari. In Ruanda, invece, sembra che abbiano usato i cristalli liquidi allo stesso scopo – e con gli effetti che conosciamo.

Tolti i danni da grafene, ci sono pur sempre quelli provocati dalla proteina spike, oltre all’alterazione del sistema immunitario e, secondo autorevoli studiosi, alle modificazioni del patrimonio genetico indotte dall’RNA messaggero: tutti effetti irreversibili, contro i quali non si conoscono rimedi. Quindi, anche se non ci fosse la seria ipoteca morale (che rimane prioritaria e inaggirabile), controindicazioni di tale gravità renderebbero comunque assolutamente inaccettabile l’assunzione forzata di un prodotto non sperimentato secondo le normali procedure, soprattutto se inefficace. Gli ignobili ricatti socio-economici con cui si cerca di piegare quanti non si son lasciati ipnotizzare dalla propaganda meritano una denuncia alla Corte Penale Internazionale per crimini contro l’umanità. Occorre poi denunciare pubblicamente tutti i sedicenti uomini di scienza e di cultura che li hanno giustificati con atti, scritti e discorsi la cui malafede è talmente sfacciata da offendere la ragione e, ciononostante, ha indotto quanti han dato loro credito a danneggiarsi irreparabilmente la salute.

Veniamo al pratico: come difendersi? Prima di progettare fughe all’estero o ritirate sui monti, è più prudente prender tempo, almeno fino al 31 marzo. La narrazione ufficiale ha cominciato a sgretolarsi, com’era inevitabile per un castello di menzogne di quelle proporzioni. I cialtroni dell’informazione e della “scienza” si stanno rimpallando la patata bollente dei dati falsi con cui, per due anni, hanno terrorizzato la popolazione e motivato gli allucinanti soprusi governativi. La gerarchia, al contrario, persiste pervicacemente nell’imporre obblighi illegittimi a clero giurato e fedeli sempre più sparuti; fissa di vedetta a scrutare segni dei tempi, sta sempre un passo avanti. Neanche le indicazioni morali fornite da sacerdoti legati alla Tradizione – ahimè – sono sempre coerenti con i loro princìpi, ma paiono piuttosto dovute a ragioni di mero opportunismo. In un contesto del genere, risulta quanto mai necessario affinare la propria coscienza, senza delegarla ad altri.

Fermo restando che un atto intrinsecamente cattivo non è mai lecito né può esser reso tale da un fine buono, ci sembra che la considerazione dell’intenzione e delle circostanze lasci un certo margine di manovra per scappatoie non proprio regolari: l’una e le altre possono infatti determinare la natura dell’atto stesso. In una situazione di grave prevaricazione da parte delle istituzioni preposte al bene comune, non sempre una condotta che legalmente costituisce un reato è anche una colpa morale, ma piuttosto una forma di autodifesa. Non è questo il luogo per fornire indicazioni pratiche, ma possiamo almeno rassicurarvi col pensiero che, qualora non abbiate altra via d’uscita, uno stratagemma – quand’anche, a rigore, fosse moralmente illecito – nell’attuale contesto è al massimo peccato veniale (purché non si dia scandalo in materia grave). Se però un dato suggerimento ripugna alla vostra coscienza, non dovete assecondarlo, poiché non bisogna mai attuare una condotta che la coscienza individuale non approva. In ogni caso, non recedete per alcun motivo dalla decisione di resistere a questa tirannia e vedrete le meraviglie di Dio.

 

25 commenti:

  1. Risposte
    1. https://arxiv.org/pdf/0705.0259.pdf

      https://cordis.europa.eu/article/id/219666-graphene-quantum-dot-detectors-for-nextgeneration-health-monitoring-wearables/it

      https://www.laquintacolumna.info/docs/docs/campra-informe-tecnico-it.pdf

      https://associazioneeuropalibera.wordpress.com/2021/12/02/4603-parliamo-dellidrossido-di-grafene/

      https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/57821-grafene-nei-vaccini-lo-pubblica-l-universita-di-almeira-tiboni-mic-scoperta-di-due-ricercatori-spagnoli-richiede-risposte

      Elimina
  2. Il suo bastone e il suo vincastro mi danno sicurezza.
    Dio La benedica Caro Padre, dono dell'Amore di Dio!
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  3. Bellissima riflessione, Padre Elia come sempre. Grazie per le sue accorate riflessioni che prendono spunto dalla Bibbia che è luce e Verità. In questo periodo così tetro abbiamo necessità urgente di una guida spirituale che ci orienti. Per quanto mi riguarda sono fermamente decisa a resistere . Sono a casa sospesa dal lavoro per non cedere a questa infamia, ma sono molto dispiaciuta e rattristato per mio marito che ha ceduto perché non potevamo rimanere tutti e due senza lavoro. Purtroppo non abbiamo potuto aggirare l'ostacolo. Ho paura che gli capiti qcsa. Siamo nelle mani di Dio, che il Signore possa avere pietà di tutti noi. La narrazione inizia a sgretolarsi? Ancora non credo sia iniziata perché chi doveva impedire questo scempio non lo ha fatto e non lo sta facendo. C'è da dire che al momento sembriamo senza via d'uscita, ma quando il Signore deciderà di intervenire tutto crolla in un momento. La prego padre ci ricordi nelle preghiere perché ancora ci sono mesi duri davanti a noi sia per la salute e sia per il lavoro che non sappiamo se è quando lo riprenderemo. Grazie ancora e che Dio la benedica .

    RispondiElimina
  4. Grazie, come sempre, padre.

    Ci tengo a precisare, riguardo la sua ultima considerazione, che lo stratagemma per legittima difesa può non superare il peccato veniale se, ad esempio, una falsa dichiarazione non crea scandalo: sempre a mero titolo di esempio: uno stato di guarigione. Vero o falso che sia, non crea lo scandalo che giustamente rifuggì il saggio vecchio Eleazaro.

    Mentre un falso attestato di "vaccinazione", resto sempre nel campo delle ipotesi, scandalizzerebbe e travierebbe chiunque pensasse fosse autentico.

    Insomma: bugia accettabile, solo se non finge di aver adempiuto un'azione gravemente peccaminosa e suicida.

    Sono sicuro che la pensiamo allo stesso modo, su questo, ma ho voluto chiarirlo nel timore che qualche lettore fraintendesse tra stratagemma lecito e stratagemma scandaloso e traviante.


    Personalmente spero di non dover mai ricorrere a quel maledetto lasciapassare per schiavi, nemmeno se potessi ottenerlo senza far violare il mio corpo.

    Perché è comunque una forma di cedimento al sistema della Bestia, si entra nella sua lista speciale, si indebolisce ulteriormente la Resistenza e si avvalla, alimentandola, la "nuova normalità".

    Tuttavia non riesco ad essere intransigente su questo con chi, ad esempio, spera di uscire "positivo" per sfamare i numerosi figli e pagare il mutuo.


    Mentre sui "vaccini", sia farseli che fingere di esserseli fatti, dobbiamo essere intransigenti come i martiri, come il vecchio Eleazaro: che l'Immacolata ce ne ottenga la forza!

    Grazie ancora: ci si sente rafforzati dopo ogni suo post settimanale. Deo gratias et Maria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la doverosa precisazione, caro Giovanni. Bisogna effettivamente che lo stratagemma non sia occasione di scandalo, dando motivo di credere che uno abbia commesso un'azione gravemente immorale.

      Elimina
    2. Grazie carissimo Don Elia. Era l'approfondimento che aspettavo. E grazie anche alle precisazioni che ne sono seguite. Sono tutte riflessioni che rendono più robusta la mia fede e che brillano come fiaccole nell'oscurità! Ivano.

      Elimina
  5. Carissimo Giovanni,non sarebbe questa "scaltrezza"pari a quella esercitata dall'amministratore disonesto riportato in Luca 16?

    "8 Il padrone lodò quell'amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce."

    Un'ignorante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il Signore stesso dia la spiegazione alla Sua stessa parabola, quando conclude con l'esortazione: "Fatevi amici con l'iniqua ricchezza", ossia usare i beni materiali per beneficare i poveri, trovando così in essi degli intercessori presso Dio a nostro favore (e vale anche per il denaro usato a suffragio delle povere anime in Purgatorio).

      Credo quindi che quella parabola non trovi applicazione con gli stratagemmi (moralmente tollerabili) per difendersi dai soprusi.


      Il Signore ci invita alla prudenza dei serpenti, alla cautela, ma non alla furbizia, che è propria di satana, come ammoniva san padre Pio: dobbiamo convertirci ed essere come i piccoli bambini, se vogliamo entrare nel Regno dei Cieli, dice il Signore.

      Cauti e prudenti, in aggiunta.

      Elimina
  6. Grazie, Don Elia.
    E di settimana in settimana, io che aspetteri la "discesa in campo aperto" dei sacerdoti, singolarmente e a cascata, o meglio organizzati in un gruppo, sono amareggiata e delusa.
    Almeno dagli altari,da domani, abbiano il coraggio che non costa niente (a loro), di denunciare la vigliaccata verso i pensionati impediti di ritirare le loro sacrosante pensioni (ove privi di GP) e li informino della possibilità di delegare i Carabinieri.
    Andrò anche questa settimana delusa, anzi scandalizzata?
    Gesù confido in Te, pensaci Tu.
    Preghiamo.....

    RispondiElimina
  7. Grazie padre Elia per il suo incoraggiamento.

    RispondiElimina
  8. De Mari su donazioni del sangue senza Green Pass
    https://gloria.tv/post/6WoShx67Pgac4Si6wKWinsqUP
    La dott.ssa De Mari dice senza mezzi termini che se non è necessario nemmeno un tampone per donare il sangue allora, per logica, non dovremmo farne più per alcun motivo.

    Coraggiosa donna Medico Chirurgo tutta da ascoltare.

    RispondiElimina
  9. Caro don Elia, cosa ne pensa delle denunce contro Draghi &c che i cittadini in massa stanno depositando presso carabinieri e procure? Ero tentata di aderire, ma ho dei dubbi. Meglio lasciar fare a Dio o darsi anche noi una mossa? Grazie don Elia, Dio la benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che si può lecitamente tentare a livello umano va fatto, perché la Provvidenza può servirsi anche di quello. Denunciare un crimine, in ogni caso, è in sé cosa giusta e doverosa.

      Elimina
  10. La Scuola parentale si estende a tutta Italia
    Maurizio Blondet 2 Febbraio 2022
    Le organizzatrici mi hanno scritto:
    Con telegram abbiamo attivato regioni provincie e città..i membri che si uniscono si organizzano nel proprio territorio”
    https://www.maurizioblondet.it/la-scuola-parentale-si-estende-a-tutta-italia/

    Per chiunque volesse entrare nel Canale Telegram per conoscere la
    > realtà dell’istruzione parentale con articoli delle costituzione,
    > diritti e doveri dettati anche dal Miur , per progettare un percorso
    > di istruzione o formazione costituzionale, aggiornamenti , modulistica
    > e iter burocratico ,
    > può accedere qui:
    >
    > https://t.me/+G3VVfefpc29kZmQ0

    Spero sia utile per genitori con bimbi in eta' scolare.
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  11. TRIARII TV - MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO 2022 - 0RE 21:00
    SANTO ROSARIO DELLA CANDELORA
    INVOCHIAMO GESÙ LUCE DEL MONDO PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ
    LINK PER PARTECIPARE IN DIRETTA
    SU FACEBOOK:
    https://www.facebook.com/15747069.../posts/1740830726111610/
    SU YOUTUBE:
    https://www.youtube.com/watch?v=IfNCyboZBfU

    Per sussurrare alla madre di Dio il nostro "Grazie!"
    Piu' siamo e meglio stiamo.

    RispondiElimina
  12. OVER 50: Multa di 100 euro
    Come comportarsi quando arriveranno a tutti gli over 50 la prima e poi la seconda raccomandata, con la multa di 100 euro?
    E’ utile opporsi? Come farlo?
    Attenzione: su Internet gira il consiglio di non ritirare le raccomandate: E’ SBAGLIATO! Guardate il video per i dettagli.
    https://www.youtube.com/watch?v=morVQHzNtqM
    Avv.Fusillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo a quanto da Lei scritto, che lo stesso Avvocato Fusillo nel suo blog www.difendersiora.it/ ha pubblicato un pdf scaricabile gratuitamente dal titolo Vademecum per gli over 50,
      con parecchie notizie interessanti che invito a leggere.

      Elimina
  13. Il suo scritto è davvero illuminante e la ringrazio. Purtroppo l'altro giorno ho ceduto al ricatto (che per me è lavorativo, oltre che sociale), dopo vari tentativi falliti di scappatoie che non sto a raccontare. Ora vivo nel terrore per la mia vita e nella vergogna per la mia debolezza spirituale e morale. Le chiedo per favore di pregare per la mia vita corporale e per la mia salvezza eterna. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Paolo, ti inserisco ben volentieri nelle mie preghiere, raccomandandoti però di confidare nella Provvidenza senza lasciarti schiacciare da sentimenti di paura o di vergogna. Cerca comunque di evitare le dosi successive.

      Elimina
  14. Dio mio, lo so non mi hai mai abbandonato

    RispondiElimina
  15. Analisi perfetta, manca solo una cosa che spiega tutto il resto, e cioè che il virus covid-19,è stato creato al fine del green pass, e non viceversa. I fratelli fabiani, dopo anni di preparazione, hanno deciso di sferrare il colpo finale all umanità. Il controllo totale delle persone un grande fratello degno dei peggiori film distopici. Preghiamo Maria, che al più presto faccia trionfare il suo Cuore Immacolato e schiacci la testa al serpente. Per questa chiesa vaticana ormai non c'è più speranza, si è votata all anticristo.

    RispondiElimina
  16. GRAZIE BERNADETTE PER QUESTO TESTAMENTO SPIRITUALE ...
    https://gloria.tv/post/4Fj9cEmEBJnA3YrgLTMQ3pTha
    Noi ,non sappiamo a quali altezze puo' condurci la grazia di Dio , solo Lui conosce il grado di unione che ciascuno di noi può raggiungere con il Suo cuore di Padre, con la Sua divina volontà. E' il demonio che mette dei limiti , che sussurra al nostro orecchio" lascia stare i santi , non è roba per te , non puoi raggiungere certe mete." Certo, ognuno di noi e' unico e irripetibile, e può giungere alle vette dell' amore in maniera differente dagli altri, perche diversi sono le doti, la vocazione , le storie.. Non guardiamo però ai santi come ad una specie rara , una specie in via d'estinzione , come dei bei vestiti in vetrina da ammirare e non da indossare perche troppo costosi. I santi sono degli " apripista" al nostro cammino nella volonta di Dio. Ci esortano, ci incoraggiano, ci sostengono con la loro preziosa intercessione a seguire gli esempi della loro vita. La luce che fa ? Illumina! Illumina un percorso un sentiero( il nostro sentiero per arrivare a Dio) per farci vedere bene gli argini per non andare fuori strada , dove posare il piede, come aggirare un ostacolo che potrebbe farci inciampare, una pietra un sasso, qualsiasi cosa che potrebbe arrestare o far rallentare il nostro cammino. Lasciamoci illuminare dunque da queste stelle nel firmamento della Chiesa! Dio non fa mai nulla a caso, e non ci ha lasciato il loro testamento spirituale cosi, solo per stupirci, per dire: " Oh ma che bello!" ma per educarci , per prenderci per mano e condurci attraverso le loro storie a scoprire quale meraviglie Egli opera nelle anime se ci abbandoniamo alla Sua sapiente guida. D' altronde il nostro Primo Modello di vita cristificante , Gesù Cristo, ha detto" Siate perfetti come perfetto e'il Padre mio che è nei cieli." Vi sembra poco? Quindi esigiamo il massimo, tutto l' amore che possiamo dare , che il nostro cuore puo contenere , e non accontentiamoci della mediocrità. La vita e' un percorso di continua ascesi, se ci fermiamo, pensando di non poter arrivare piu in alto , rischiamo di tornare indietro...La santita è come una palla lanciata dall' alto verso il basso, e che dal basso rimbalza verso l ' alto. Piu ci si abbassa, si accetta di assaporare il niente del proprio io, piu il Tutto di Dio ci innalza a Sé , riempendo , ricolmando di grazia il nostro cuore .
    Pace e bene.

    RispondiElimina