Iam enim securis ad radicem arborum posita est.
(Mt 3, 10)

sabato 28 gennaio 2017


Il peggiore nemico degli ebrei



È un argomento esplosivo, ma non possiamo continuare a permettere che i nostri ragazzi siano mentalmente manipolati da una visione storica scorretta che è servita e serve tuttora a giustificare l’instaurazione di un nuovo ordine a livello planetario. Non si tratta semplicemente di ristabilire le reali proporzioni dell’olocausto, ma di coglierne la matrice e il movente autentici. Non intendiamo certo alimentare il filone negazionista riguardo a quello che rimane comunque uno dei peggiori crimini del XX secolo (largamente superato, tuttavia, dalle carestie e dai genocidi provocati da Lenin e Stalin, di cui non si parla mai nel “civile” Occidente che stermina i suoi figli, sebbene siano ampiamente documentati); desideriamo unicamente accertare la verità in modo da non lasciarci più soggiogare da quella che risulta propaganda nel senso tecnico del termine, intesa a farci accettare supinamente un progetto politico totalitario che è quasi giunto a compimento.

A pochi mesi dalla sua costituzione, nell’agosto del 1933, il governo nazista siglò con il movimento sionista un accordo, poi battezzato Ha‘avarah (trasferimento), con cui si impegnava a favorire con tutti i mezzi l’emigrazione degli ebrei di Germania verso la Palestina. Non soltanto fu istituita una speciale linea di navigazione dai porti anseatici per Haifa, ma si finanziò l’acquisto di macchine e utensili agricoli di fabbricazione tedesca, mentre i candidati pionieri venivano addestrati in veri e propri kibbutz sul territorio germanico. Nonostante l’opposizione del giudaismo internazionale e quella della Gran Bretagna, che non vedeva di buon occhio una massiccia immigrazione ebraica che creasse tensioni con gli arabi in una regione da essa amministrata, Hitler continuò ad approvare questa politica fino in piena guerra, quando già i famigerati campi di sterminio funzionavano a pieno ritmo. Gli eventi bellici inevitabilmente rallentarono, ma non arrestarono il costante flusso migratorio, che in meno di un decennio interessò un totale di circa sessantamila persone.

Un interesse comune al nazismo e al sionismo? Sembra paradossale, ma risulta proprio così, come denunciano ambienti ebraici antisionisti. Gli uni volevano la “razza pura”, gli altri la rinascita della nazione e di uno Stato ebraici. I secondi, anzi, acclamarono entusiasti le leggi razziali, che venivano finalmente a ripristinare la separazione tra Giudei e Gentili richiesta dalla Torah, ma di fatto non più rispettata. Ciò che i rabbini faticavano a esigere sarebbe stato ora imposto da un governo pagano con la loro complicità. Alla risurrezione di Israele si ponevano però almeno due grossi problemi: anzitutto, bisognava convincere a partire una popolazione che non aveva certo voglia di abbandonare le proprie floride e consolidate posizioni per andare a far fiorire il deserto con la vanga in una mano e un mitra nell’altra; in secondo luogo, quella striscia di terra tra il Mediterraneo e il Giordano non avrebbe mai potuto accogliere tutti gli ebrei sparsi nell’orbe. Si imponeva così la necessità di un intervento di selezione che costituisse al contempo un convincente incentivo a cambiare aria…

Qualcuno urlerà di scandalo, accusando questa ricostruzione di essere pura fantasia antisemita. Ma nelle pubblicazioni sioniste degli anni Trenta si trovano riflessioni e affermazioni che vanno proprio in questo senso. C’è di più: la ricostituzione dello Stato d’Israele vi è collegata – guarda caso – alla realizzazione di un nuovo ordine in Europa (e quindi nel mondo, dato che all’epoca i Paesi europei ne erano in buona parte padroni), mentre la soluzione finale del problema ebraico (parole loro) comportava l’abbandono del Vecchio Continente da parte dei giudei – forse perché il continente cristiano per eccellenza, nel loro piano, era condannato al degrado e alla rovina? Certo è che, una volta rinnegato il vero Messia inviato da Dio, se ci si ostina nell’impenitenza bisogna per forza inventarsi un messianismo sostitutivo (di natura politico-finanziaria) e sopprimere la realtà che da Lui è nata, poiché la sua sola esistenza costituisce un incessante rimprovero e un tacito richiamo alla conversione (anche se, per compiacere il rabbinismo, ha smesso di lanciarlo e di pregare per essa).

Ecco la vera posta in gioco: la sopravvivenza della Chiesa. In Medio Oriente la presenza cristiana è quasi scomparsa; in Occidente è ridotta al lumicino – e quel poco che rimane si è in larga parte corrotto in seguito a un concilio pastorale. L’America Latina è presa d’assalto da ricchissime sètte protestanti; l’Africa, già stritolata dal debito estero, nell’assoluta indifferenza dei mass-media è decimata da bande di macellai armati dalle multinazionali. L’evangelizzazione langue, bollata di proselitismo da chi dovrebbe invece promuoverla o ridotta a dialogo interreligioso, specialmente in Asia. Saremo accusati di semplicismo o di fanatismo a voler ricondurre tutto ad una matrice unica, ma chi può negare che certi banchieri finanzino sètte, rivoluzioni, terroristi e… teologi? Mancano le prove, accidenti! Ma facciamo un esempio per tutti: a chi fu affidata la stesura del paragrafo 4 della Nostra aetate? Ma è ovvio, che diamine: a una commissione di rabbini.

L’immane operazione di mistificazione culturale e di lavaggio del cervello che, grazie a una classe politica prona al sionismo, subiamo da settant’anni non trova più un argine nemmeno nella Chiesa Cattolica, la cui gerarchia se n’è anzi fatta in buona parte complice. La carità e l’amore per la verità esigono invece che si individui e denunci la menzogna per il vero bene di tutti i figli di Abramo: di quelli secondo la carne, per la loro conversione; di quelli secondo la fede, per la loro resipiscenza.

5 commenti:

  1. Vittime e carnefici di se stessi. Il compagno Lenin, ebreo, raggiunse la Russia, dopo lo scoppio della rivoluzione bolscevica, su un treno messo a disposizione dai Rotschild, ebrei, che quella rivoluzione avevano finanziato. Il teorico del comunismo Marx era ovviamente ebreo. Ebrei i massimi dirigenti del partito comunista. Ebrei gli aguzzini che trucidarono i contadini russi e i cristiani ortodossi. Ma ebrei furono i sorveglianti dei gulag siberiani che si accanirono contro i dissidenti fino al 1989. Ebrei erano i dirigenti comunisti che prima e dopo il 1945 sterminarono centinaia di migliaia di ebrei nella neo nata Unione Sovietica e nella vicina Polonia. Hitler aveva sangue ebreo ed anche alcuni gerarchi nazisti, studiosi della cabala ebraica, dalla quale attinsero a piene mani per i loro rituali esoterici. Le lugubri parate altro non furono se non la coreografica manifestazione, data in pasto ad un popolo narcotizzato, di quelle tenebre senza fine tanto amate dal rabbinato sionista. Anche i kapo' erano ebrei, tra gli altri, nei campi di concentramento. Carnefici e vittime di se stessi. I giornali americani e quelli inglesi, già dal 1910 e poi nel '20 e nel '30 e nel '38, raccontano che in Europa si preparava l'annientamento di sei milioni di ebrei. Ma se ne contarono, non si sa come, sei milioni nel 1945, come potevano essere già sei milioni nel 1910? Qualcuno legge nella Bibbia, scritta perlomeno 3500 anni fa ,nell'A.T., che sei milioni di ebrei, il popolo del Dio di Abramo Isacco e Giacobbe, sarebbero stati sterminati. Non è che la mente occulta del sionismo anticristiano è già attiva da allora e prepara il suo tetro progetto per condizionare anche il futuro del mondo creato da Dio? George Soros, ebreo ungherese ateo ,appartenente alle famigerate croci frecciate ungheresi, i nazisti magiari,finanzia i movimenti abortisti, omesessualisti ,pedofili, satanisti. E finanzia, con altre lobby ebraico sioniste, i terroristi islamici della peggiore specie e tagliagole salafiti. Tutto per il bene del libero stato di Israle, circondato da tutti paesi in guerra senza che neanche un mortaretto esploda mai a casa loro. Ma agenti del Mossad sono sempre presenti sul luogo degli attentati in Europa un attimo prima che essi avvengano. E spesso ci sono anche ebrei che ci lasciano le penne. Vittime e carnefici di se stessi....la nemesi.




    RispondiElimina
  2. Carissimo don Elia, ogni suo articolo è sempre una boccata d'aria pura e freschissima!!!

    É sempre nelle mie preghiere,grazie infinite!

    Sia lodato Gesù Cristo

    RispondiElimina
  3. Articolo di eccezionale coraggio ! Grazie don Elia , prego per lei. Sia lodato Gesù Cristo

    RispondiElimina
  4. Mi permetto di segnalare tre articoli sulla "questione giudaica" pubblicati nel 1890 dal padre Raffaele Ballerini su La Civiltà Cattolica.
    Innanzitutto, il padre Ballerini constata che «il giudaismo da secoli ha voltato le spalle alle legge mosaica, surrogandovi il Talmud, quinta essenza di quel fariseismo che in tante guise venne fulminato dalla riprovazione di Gesù il Cristo».
    Il padre Ballerini ma moltissimi altri cristiani (e non solo cattolici) riportano una serie impressionante di citazioni talmudiche, secondo le quali comportamenti immorali non solo sono permessi ma sono meritori se danneggiano i popoli, soprattutto cristiani, tra i quali gli ebrei sono ospiti.
    È vero, ad esempio, che mentre l’usura è vietata tra israeliti, non solo è permessa ma è raccomandata se è praticata a spese dei "gentili".
    Ed è vero anche che la prospettiva talmudica molto insiste sulla pretesa ebraica di costituire una razza superiore, eletta, destinata a sottomettere le altre, a utilizzarle, se necessario a umiliarle.
    Da qui, la paura, se non l’angoscia, cristiana di essere minacciati da una "quinta colonna" di nemici che, seppure in minoranza, agivano con lucidità implacabile e con arti spesso ingannevoli se non truffaldine per diventare padroni.

    Va detto che i non pochi ebrei passati al cristianesimo e che spesso, nel cattolicesimo, erano divenuti sacerdoti assai attivi e stimati (i fratelli Ratisbonne e i fratelli Lémann in Francia, Edgardo Mortara in Italia, e tanti altri) confermavano ciò di cui i battezzati erano convinti. Confermavano, cioè, che – approfittando della eguaglianza concessa dal liberalismo e poggiando sulla solidarietà che li univa in tutto il mondo – i loro ex-correligionari erano protesi alla conquista del mondo ed erano animati da un desiderio di rivalsa contro il cristianesimo.

    Insomma, è in questo clima che i cattolici rifiutavano per gli israeliti la confisca dei beni o l’espulsione ma chiedevano – parole testuali di padre Ballerini – di «accordare il soggiorno degli ebrei col diritto dei cristiani, regolandolo con leggi tali che al tempo stesso impediscano agli ebrei di offendere il bene dei cristiani ed ai cristiani di offendere quello degli ebrei».
    E ricordavano che «le leggi di separazione di un tempo erano non meno a difesa dei giudei che a tutela dei cristiani, impedendo ogni mutua offesa o violazione di diritto da una parte e dall’altra».
    Per approfondire segnalo due articoli di Vittorio Messori apparsi sulla rivista "Il Timone" nel gennaio e febbraio 2004.

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per le preghiere e per gli ottimi contributi!

    RispondiElimina