Iam enim securis ad radicem arborum posita est.
(Mt 3, 10)

sabato 5 marzo 2022

 

Ecco dove ci ha portato

il volemose bene

 

 

Caritas Christi urget nos (2 Cor 5, 14).

«La carità di Cristo ci tormenta e ci incalza»: così potrebbe rendersi il ricco significato del verbo utilizzato da san Paolo per suggerire la condizione di chi è interiormente sopraffatto dall’impulso dell’amore divino, che senza dargli requie lo stimola incessantemente ad adoperarsi per la salvezza del prossimo. Nulla a che vedere col sentimentalismo utopistico e velleitario che da decenni viene contrabbandato da buona parte del clero al posto della carità genuina, con grave danno non soltanto per la santificazione delle anime, ma anche per il retto andamento della vita temporale. Un’idea irrealistica e puerile di armonia tra le persone e di pace tra i popoli ha sostituito le realtà oggettive della comunione di grazia e dell’ordine di giustizia, le quali presuppongono entrambe la retta fede e l’amorosa sottomissione a Gesù Cristo, richiedendo perciò quell’indefessa opera di evangelizzazione che consumò il cuore e le energie dell’Apostolo.

L’autorevolezza della Chiesa Cattolica è stata così messa al servizio di un progetto diabolico che, per rendersi accetto alle masse, si ammanta di nobilissimi ideali, tanto ridicoli quanto impossibili. Quell’unione tra gli uomini che esiste unicamente in Paradiso è stata presentata come un obiettivo raggiungibile qui sulla terra, anzi come un fatto già compiuto per la sola ragione che lo si immagina e se ne parla. In tal modo si è schermata con una cortina fumogena di chiacchiere la realtà effettiva, altamente conflittuale, di comunità umane estremamente divise e litigiose. Quel che è peggio è che, in nome di tale apparente perfezione consumata, si è insensibilmente estinta la consapevolezza della necessità di regolare i dissidi mediante l’applicazione del diritto, le cui norme e sanzioni rimangono indispensabili finché siamo in statu viatoris. La libertà dell’uomo decaduto con il peccato originale, infatti, non può fare a meno di essere costantemente corretta e delimitata.

Accade così che, in nome di una presupposta fraternità di sapore egualitario, che fa apparire il ricorso al diritto come qualcosa di anacronistico e superfluo, si calpestino spietatamente le giuste istanze di persone vessate e discriminate senza adeguato motivo. Ciò è particolarmente evidente, purtroppo, nell’ambiente della vita consacrata, dove si manifesta in modo emblematico (e ancor più lacerante) quel che sta succedendo, in generale, nella Chiesa e nella società: in nome di un presunto bene della collettività si schiaccia l’individuo costringendolo a una scelta dannosa per la salute e – cosa ancor più grave – contraria alla sua coscienza. Se a tale inaudita violazione della giustizia si aggiunge un’indebita pressione psicologica appellantesi a un non meglio precisato disagio che si pretende di voler aiutare (argomento comunque per nulla pertinente al foro esterno), il discorso ha ampiamente superato ogni limite della decenza e della ragionevolezza.

Psicologismi di tal genere, con le relative intrusioni nella vita privata di personaggi pubblici invisi, sono d’altronde divenuti abituali nella politica e nell’informazione, le cui espressioni costituiscono enormi mucchi di puzzolente letame. Plateali menzogne e volgari contraffazioni sono ormai la regola nelle comunicazioni governative e nella diffusione delle notizie; quel poco che vien detto di vero è sfruttato per doppi fini, con un cinismo che ha del demoniaco. Non ci si può del resto sorprendere di questi risultati, ove si sappia che il tutto è manovrato da un’oligarchia dedita al culto di Lucifero, che ha esteso la propria nefasta influenza persino sulla Chiesa mediante gli uomini da essa prescelti e collocati ai vertici. Se però siete stufi di farvi quotidianamente investire da quel lancio di spazzatura a getto continuo che è la grottesca disinformazione ufficiale, spengete il televisore e smettete di acquistare i quotidiani, affidandovi ad altre fonti accuratamente vagliate.

Anche qui il sano realismo è stato soffocato dai miasmi massonici della fratellanza universale e della libertà illimitata, le quali non sono altro che puerilità irrazionali, estremamente nocive per le menti e le coscienze, con cui interi popoli sono stati narcotizzati e indotti a introiettare la peggior forma di totalitarismo della storia. L’incontro superficiale tra uomini (e donne) – pardon, tra donne e uomini – di diverse fedi e culture li ha illusi che la pace si faccia con l’abbandono della propria identità e la massificazione del pensiero, dell’azione e dello stile di vita. Nell’ambito religioso, il livellamento tra fratelli (e sorelle) – pardon, tra sorelle e fratelli – di stato e vocazione distinti ha di fatto abolito la legittima autorità, rimpiazzata da caporali affetti da un moralismo tanto più autoritario quanto più inconsistente. La didattica ecclesiale si è trasformata in amplificatore della propaganda di regime e dell’agenda criminale dell’ONU, ma con un surplus di condizionamento interiore.

Che un “papa” vada da un ambasciatore (anziché convocarlo a casa sua), oltre alla volontà di degradare la propria carica, denuncia una posizione da commesso dei poteri occulti che operano per instaurare il nuovo ordine mondiale. Lo stesso personaggio che, per compiacere gli interessi di chi l’ha piazzato al suo posto, mendica la cessazione della guerra, in nome dei medesimi interessi ha ignorato per ben otto anni le atrocità commesse nel Donbass dal regime “colorato” installato dai banchieri, così come finge di non sapere che i due accordi di Minsk, stipulati per fermare la guerra in quella regione, non sono mai stati rispettati dall’Ucraina e che la NATO ha completamente disatteso l’impegno, preso all’indomani della caduta dell’Unione Sovietica, di non estendersi verso Oriente, inglobando quasi tutti i Paesi dell’ex-Patto di Varsavia e accerchiando la Russia con le sue basi, mentre il grande capitale fomentava guerre e rivoluzioni ai suoi confini. Come se non bastasse, poi, il territorio ucraino è stato disseminato di laboratori americani per la produzione di armi biologiche, fatto che ha reso la prova di forza, per l’Orso, una mera necessità di sopravvivenza.

Questi dettagli, ovviamente, non saranno mai divulgati dai sedicenti professionisti dell’informazione completamente controllata dai medesimi banchieri, che han letteralmente comprato anche la classe politica. Da quel che è dato arguire, Putin non ha alcuna intenzione di colpire la popolazione e le infrastrutture civili; se lo avesse voluto, avrebbe già annientato l’Ucraina, lasciata sola da “alleati” che hanno ben recepito, a quanto pare, il messaggio concernente il potenziale nucleare russo e, in ogni caso, son costretti al silenzio da fatti molto imbarazzanti, come il traffico di minori di cui quel Paese è crocevia. L’intervento militare mira sostanzialmente a un cambio di regime che consenta il ristabilimento di buoni rapporti con una Nazione sorella, che deve rimanere illesa. Il vero mostro è il guitto pervertito che senza alcuna legittimità la governa: sono tre anni che bombarda la popolazione russofona del Donbass; adesso sta armando la sua di armi leggere che la gente non è neppure capace di usare, con il forte pericolo di provocare incidenti mortali o di farsi falciare dal nemico.

La storia sembra ripetersi: coinvolgere i civili nella guerra è esattamente quel che fece Hitler nella Berlino assediata dall’Armata Rossa; ciò non sorprende affatto, d’altronde, al vedere i simboli scelti dalle milizie nazionaliste ucraine e richiamanti un’ideologia tristemente nota per le atrocità che produsse. Si direbbe però che nessuno, nell’Europa così zelante nel suo antinazismo, si sia avveduto del problema, neppure il sicario dell’oligarchia che vuol finire l’agonizzante Italia, così lesto a inviare in Ucraina, a spese dei contribuenti, soldati e armamenti. Che dovrebbe fare di meglio, del resto, un membro della mafia finanziaria che ha decretato di ridurci in poltiglia? Quale pretesto più efficace, oltretutto, per proclamare una nuova emergenza fasulla? Si vocifera però che nemmeno lui goda di buona salute, come già il suo mentore d’Oltretevere: non sarà ora di pensare all’aldilà, prendendo sul serio le raccomandazioni di sant’Ignazio? È la carità che ci spinge a por loro la domanda.


https://www.maurizioblondet.it/la-russia-sta-distruggendo-i-centri-di-guerra-biologica-americani-in-ucraina/

https://visionetv.it/un-americano-a-kiev-ci-racconta-finalmente-quello-che-stanno-facendo-i-russi-e-perche/

http://www.lacrocequotidiano.it/articolo/2022/03/02/politica/putin-ha-ragione-ecco-il-documento-che-imbarazza-la-nato?fbclid=IwAR1tJLz4f_gZ6oGusKEHtxho7AsBlQZDZWVJVC6O5TD-Z426Es0lNj9xjUw

https://www.imolaoggi.it/2022/03/01/lettera-aperta-a-vladimir-putin/

https://www.maurizioblondet.it/la-profezia-sulla-russia-vedrete-un-giorno-la-statua-dellimmacolata-concezione-nel-centro-di-mosca/


41 commenti:

  1. Grazie Don Elìa, nostra gioia, il Suo occhio terso ci aiuta a distinguere l'oro dal vile metallo, il vero dal falso. Dio La benedica e la Vergine Santa La custodisca!
    “Eterno Padre, se vuoi Tu puoi! Per i meriti di NSGC, della Madre Immacolata e del castissimo Patriarca S.Giuseppe, fa’ che tutti i Pastori della Chiesa cattolica vedano di nuovo e per la Tua gloria tornino ad essere guida delle Nazioni”. Amen!

    RispondiElimina
  2. Le parole di Karolina Francov, scrittrice del Donbass.

    “Tanti mi chiedono perché non pubblico niente su quello che accade in Ucraina. Perché non commento e non dico quello che penso.
    Allora rispondo. Questo non perché mi sento sconvolta o spaventata e sicuramente non perché non ho coraggio di parlare. E che non vedo il senso di parlare. Ho parlato tanto nel 2014, 15, 16… quando Ucraina sterminava a centinaia i civili a Donbass. Anzi, ho gridato quando la città dove vive mia madre andava bombardata, quando i pezzi di carne.. gambe, braccia, teste dei bambini e dei vecchi erano letteralmente sparsi sui marciapiedi e nei parchi. Mi sembrava di vivere all’inferno quando vedevo le facce soddisfatte e sorridenti delle mie “amiche” ucraine alla vista delle foto dei cadaveri… quelli di Odessa, quelle persone bruciate vive. Ora. Ora mi sento anestetizzata emotivamente. Faccio fatica ad essere empatica. Mi sento in imbarazzo quando gli amici mi raccontano dello shock e della paura che provano, perché io non provo più niente. Per 8 lunghi anni mia madre sentiva gli spari, ululati delle bombe e le notizie dei nuovi morti. La gente di Donbass è abituata. Tutto questo è diventato una quotidianità. Qualcuno ha pregato per loro? Qualcuno di voi? O forse il presidente americano? O Europa? Sapete cosa dice la gente di Lugansk? Ve lo riferisco: Dio benedica Vladimir Putin e la Russia. Finalmente è stata avviata l’operazione di smilitarizzazione di Ucraina!
    Da parte mia posso solo augurare e sperare che nessuno in Ucraina vedrà i propri bambini nelle bare o a vivere con i moncherini e con le protesi! L’unica cosa per cui prego!”

    Karolina Francov

    RispondiElimina
  3. Dio benedica Putin e la Santa Russia, perché possa assolvere al ruolo che Dio le ha affidato, che è quello di diffondere il Cristianesimo in tutto il mondo, come spiegava spesso il compianto fatimologo Padre Gruner. Per quanto riguarda invece il sicario che sta massacrando l'Italia, prego spesso la Madre di Dio perché gli dai una saccagnata sulla testa. Comunque gli Italiani dovrebbero smettere in massa di comperare quotidiani e togliere i televisori dalle case (se si fa l'autocertificazione all'Agenzia delle Entrate non si paga il canone in bolletta). Come si può pagare un canone per finanziare programmi fogna tipo il Festival di Sanremo? Secondo me è un peccato, forse anche mortale (a parte anziani e malati che sono bloccati in casa e non sarebbero in grado di procurarsi altri mezzi per passare il tempo).

    RispondiElimina
  4. Sono con lei ...ormai pure in italia sappiamo la verita..ed aspettiamo gli stessi orrori..il popolo NON PUO fare nulla.speriamo solo nrl signore

    RispondiElimina
  5. Temo fortemente che la Russia sia destinata a perdere la guerra e che già si intravedano i primi lucori dell'alba del nuovo ordine mondiale.
    Finora, in due anni, i mondialisti hanno fatto e disfatto tutto quello che hanno voluto.
    I due personaggi ai quali lei fa riferimento purtroppo sono vivi e vegeti, hanno sette vite come i gatti e continueranno a fare molto male.
    L'Italietta massonica si è lanciata nell'impresa di inviare uomini e armi in Ucraina perché è certa della vittoria dei mondialisti sulla Russia, altrimenti non lo avrebbe mai fatto.
    L'arroganza dei mondialisti deriva dalla certezza della loro vittoria.
    A meno che Gesù Cristo Nostro Signore non decida diversamente (ma sembra che non ne abbia nessuna intenzione).

    RispondiElimina
  6. Grande articolo, chiaro, preciso e senza ipocrisie. Grazie Padre.

    RispondiElimina
  7. Padre Elia, con il massimo rispetto e affetto: non continui a dar credito alle menzogne di cesare sacchetti (riguardo la presunta malattia terminale del rettile vile sicario economico).

    sacchetti è un gatekeeper, un doppiogiochista risaputo.

    E anche molto grossolano, oltre che spudorato.

    Si è permesso di diffamare il dottor Biscardi che il suo cadavere era ancora caldo.

    Si è permesso di diffamare il premio Nobel Montagnier (dando anche a lui del bugiardo), a pochissimi giorni dalla sua più che sospetta morte.


    Per accreditarsi si inventa di essere vittima della Digos che, a suo dire, gli avrebbe sequestrato il cellulare, ma, inspiegabilmente, non il suo canale e nemmeno il suo pc: veramente goffo ed esilarante.


    La sua linea di disinformazione è chiarissima:

    Tranquillizzare, placare gli animi, fornire una continua speranza all'orizzonte, che però non si raggiunge MAI: è uno spacciatore di miraggi!
    "Fra poco finisce"
    "Il Nuovo Ordine Mondiale sta crollando"
    "Trump il liberatore sta per tornare"
    "Il tiranno bergoglio è malato terminale"
    "Il tiranno draghi è malato terminale".


    Molti suoi lettori stanno capendo.

    Mi addolora che vanti ancora migliaia di italiani che prestano ascolto alle sue balle sistematiche.



    Sarà per questo che a noi italiani ci umiliano e opprimono all'inverosimile, molto peggio e molto più a lungo che tutti gli altri popoli?


    Perché siamo i più ingenui del pianeta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma non è quella la mia fonte.

      Elimina
    2. Il NWO sta fallendo e non lo dico io, e nemmeno Sacchetti o chi altro, lo dice la matematica. Il sistema debitorio delle banche centrali tende ad infinito, mentre il pianeta è un sistema finito, e nel 2006 si videro chiaramente segnali inequivocabili, per chi seppe coglierli. Il fallimento è solo stato rinviato con immissioni continue di liquidità, ma è totalmente distaccato dalla realtà, così come le teorie del massone Keynes (appartenente al comitato dei trecento) al quale si ispira la MMT. Il sistema delle banche centrali non l'hanno inventato i Rothschild, ma costoro e i loro sgherri, l'hanno semplicemente adeguato a quanto facevano i Babilonesi, e puntualmente sta facendo la stessa fine. Le monete fiat non sono altro che lo sterco del diavolo, prive di valore senza alcun collaterale, ma create dalla menzogna per schiavizzare l'umanità. Molto presto pagheremo le conseguenze di queste scelte e la passività dei popoli.

      Elimina
  8. Sentite padre Amorth cosa diceva: "Potrei dirtene sulla Russia. Putin è già convertito. Lui addirittura voleva intervenire contro l’ISIS. «Solo io difendo la cristianità. Gli altri mi combattono: l’Italia, la Francia, l’Inghilterra. Non ne vogliono sapere dei miei interventi, ma io vedo che loro non fanno niente». Quando gli si era proposto di far andare la Madonna di Fatima a Mosca, Lui aveva anche detto al gruppetto di cui facevo parte anch’io, che voleva far andare la Madonna a Mosca: «Sì, sì, sì io lo proporrò al patriarca di Mosca, ma se lui non la vuole, la voglio io». Eh, poverello, si vede che lui personalmente... però non trova chi lo appoggi? Sai, l’ultima volta che è venuto a Roma per incontrare il Papa, voleva parlargli di cose spirituali; il Papa gli ha subito avviato discorsi di cose politiche: è scappato via. Aveva in tasca la lettera del Patriarca di Mosca che invitava il Papa a Mosca. Non gliel’ha data. Non gliel’ha data, disgustato. Disgustato, è scappato via. Lui penso che sia proprio un convertito. Però deve tenere conto della gente che c’è con lui, perché la Russia si converta." (Don Gabriele Amorth)
    (Testo tratto dal libro: Amorth, Gabriele. Maria e Satana (Italian Edition) (posizioni nel Kindle 1567-1573), San Paolo Edizioni.

    RispondiElimina
  9. LA RUSSIA E IL TERZO SEGRETO DI FATIMA:

    https://gloria.tv/post/zbZHoJhhXeMR19yzTbQqGAVXD

    RispondiElimina
  10. Caro padre, potrebbe dare qualche chiarimento sul sistema qfs di cui ho sentito parlare? Imbattermi in questo mi ha turbato molto perché quelli che lo propugnano, al tempo stesso nutrono idee anticristiche e violentemente persecutorie nei confronti della Chiesa. Grazie se potrà suggerirmi spunti di approfondimento per ciò che ai miei occhi si palesa come una dottrina politica esoterica pericolosa per le anime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlerò prossimamente.

      Elimina
    2. Grazie, padre. Come gia' accaduto per le false profezie, stanno ingenerando confusione nelle persone. Mi colpisce soprattutto che nel guazzabuglio proposto, vadano ad attaccare la nostra Fede, sostenendo che il Cristianesimo non sia che il travestimento di un antico culto sanguinario di derivazione cananea, affermazioni irripetibili sul Sacramento dell'Eucaristia, fino a rispolverare le antiche menzogne della gnosi su nostro Signore Gesu' Cristo e sulla stirpe cosiddetta del sang real. Promettendo un'eta' dell'oro incipiente, giustificano ogni atto di violenza e ciascuna contraddizione nelle teorie da essi proposte raccontando che tutto il nostro mondo e' illusione che si regge sull'abuso dei bambini, perpetrato dai luciferini potenti della terra e dai loro accoliti soprattutto nei dumbs, una ragnatela di sotterranei che percorrerebbe le cavita' della terra. Spiegano non solo la truffa pandemica e la crisi ucraina ma ciascun evento con la necessita' di liberare questi poveri bambini, stroncando cosi' ogni possibile obiezione e ragionamento da parte dell'interlocutore, a meno di essere tacciati di un larvato appoggio alla pedofilia. Sostengono che siamo tutti schiavi alla nascita per un'antica bolla papale che attribuisce un ruolo predominante alla monarchia britannica e che gli Stati siano in realta' delle corporazioni economiche, a partire da una truffa di proporzioni colossali che avrebbe avuto origine in America e alla quale il presidente Trump si accingerebbe a porre termine, esaltando in questa vicenda il ruolo dei cosiddetti moorish, identificati come gli unici individui titolari di sovranita' in questo nostro mondo. Caro padre, non pubblichi questo mio lungo scritto se lo riterra' inopportuno o causa di turbamento da risparmiare ai piu'. Ho scritto soprattutto per riferire a Lei di questa realta' o narrazione della realta' che si propone di distruggere non solo cio' che essi chiamano "il Vaticano", identificato come crocevia del traffico di bambini e responsabile della ipotizzata schiavitu' giuridica di tutti gli uomini bensi' di distruggere l'intera nostra Fede. I suggestionati da questa teoria si contano nell'ordine di svariate decine di migliaia. Si fanno chiamare in Italia "We the People" e prendono le mosse da una ex giornalista e aiuto regista, alcuni dicono di ascendenze ebraiche, la quale avrebbe collaborato in passato con il giornalista Enrico Mentana e lavorato anche nella Rai. Padre, questa donna certamente non stupida che si scaglia contro Nostro Signore, esercita un grande ascendente attraverso vocali e scritti che poi, diffusi a cascata, si riverberano anche sui piu' semplici. Tutto questo avviene attraverso canali Telegram ma anche incontri di gruppi di persone per autoaiuto economico tra non vaccinati. Tuttavia questo non avviene secondo i principi della Carita' cristiana ma di una "speciazione" auspicata a danno dei piu' deboli. Caro padre, tutto questo rafforza la mia fede nella veridicita' del Cattolicesimo, nella missione della Chiesa sulla terra e soprattutto nella Santita' e Bonta' di Dio. Pero' e' poco il bene che io posso fare in quel contesto sia per i miei limiti oggettivi sia perche' i miei interventi di cattolica dichiarata sono a stento tollerati. Le menzogne si disperderanno come pula al vento ma accrescono la confusione di questo tempo in cui siamo vagliati come il grano, cosi' segnalo alla Sua preghiera sacerdotale che puo' tanto piu' della mia, i cattolici e tutte le persone rimaste impigliate. Dio onnipotente La benedica, assista e custodisca sempre

      Elimina
    3. La ringrazio per questo utile approfondimento.
      Si tratta di una teoria gnostica che, in ultima analisi, risale allo stesso ambiente che ha dato origine al globalismo. Presentandosi però come un'alternativa benefica, attira nella rete tutti coloro che sono inorriditi dai crimini dei globalisti, riportandoli così sotto il controllo della cupola finanziaria che dirige entrambi gli schieramenti, contrapposti solo in apparenza.
      Le affermazioni di quella gente, peraltro, per quanto riguarda l'attualità non poggiano su alcuna documentazione; per quanto riguarda il passato, sono colossali sciocchezze storiche.

      Elimina
  11. Sì il latino, che, per chi non lo sapesse, è lingua odiatissima dai diavoli ed è per questo che la scuola di oggi, filo-massonica, vuole abolirlo, schiacciarlo, umiliarlo (e così pure il Vaticano II). E a lui, Lodovico, ho spiegato il perché nella semplicità profumata di lavanda che non ha bisogno di teologi e studiosi. Nel latino la parola “uomo” si può tradurre in due modi: homo e vir. Il primo è l’uomo di carne, legato all’ humus, cioè alla terra, pieno di cupidigia e di brame, il secondo è la forza spirituale che è anche forza ed energia e che è il divino in lui. Il vir è, dunque, l’uomo il cui spirito anela al Signore! Lo stesso avviene in greco, con ánthropos e anér (dovrei scriverli in lettere greche, ma vabbè non scoccatemi una freccia!). E quando a Lodovico ho spiegato tutto questo lui, ricordandosi che vis roboris è la forza dell’albero che cresce ha detto: “Anche gli alberi protendono i rami verso il Cielo!”. Sì, ho risposto. Sì e basta.
    https://www.marcotosatti.com/2022/03/06/bdv-e-i-ragazzi-difficili-con-il-latino-le-etimologie-e-il-cristianesimo/

    Sereno,meraviglioso"vir".
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  12. Caro don Elia grazie di cuore per questi suoi preziosi articoli che ci aiutano ad effettuare un corretto discernimento e ci danno altresì un grande conforto. Volevo porle una domanda: quando una persona, si sente male, per un grave malore improvviso quali preghiere deve fare per rendere la propria anima a nostro Signore?Grazie per la sua attenzione e per la sua risposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le preghiere di raccomandazione dell'anima:

      https://www.preghiereperlafamiglia.it/preghiere-nella-agonia.htm

      Elimina
  13. Interessante analisi teologica dell'attualità:

    https://doncurzionitoglia.wordpress.com/2022/03/05/la-questione-ucraina-1-febbraio-2022/

    RispondiElimina
  14. Io non oso commentare perché il mio cuore è straziato da quel 2013.
    Una punizione molto grande avere questo Papa

    RispondiElimina
  15. Grazie 🙏 ❣️ 🌹 Guglielmina e Mauro

    RispondiElimina
  16. Caro Don Elia,
    a proposito del verminaio ucraino,
    c'è un filmato che mostra, come i naziucraini con il loro odio verso il cristianesimo, stiano trattando i credenti del Donbass. Il video è di una durezza impressionante, tant'è che non sono riuscito a vederlo interamente. Tuttavia se fosse autentico, sarebbe l'ennesima prova della battaglia in corso per distruggere in ogni modo il cristianesimo, da parte del NWO satanista.
    Il link è il seguente:
    https://benjaminfulford.net/2022/02/28/humanity-is-being-liberated-as-white-hat-alliance-goes-on-the-offensive/

    RispondiElimina
  17. Don Elia dovrebbe sapere che seguendo le dottrine di Sakharov la questione esula dalla voglia giurisdizionale di stabilire la fattispecie di tale operazione guerresca.
    Sono la stessa scuatra...si fa fregare così?

    daouda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore, può spiegarsi meglio?

      Elimina
    2. La prima cosa da tenere presente è che ci si riferisce ad Esaù, ossia alla stessa genia ma votata al male nella via antinomica.
      In secondo luogo gli Chabad ( seguaci del sefer Hasidim e del sefer Zohar, ossia infondo dei pagani gnostici ) dopo Londra hanno ben più influenza a Mosca invece che a Nuova York.
      La dialettica hegeliana ripropone lo scontro necessario per l'avanzamento storico fra due fronti che di per sè sono parte del medesimo disegno fra fazioni della stessa squadra come vi fosse una reale faida...Siamo nel bel mezzo, analogicamente, di una contesa fra palermitani e corleonesi interni a Cosa Nostra.
      Queto significa che siamo ancora lontani dall'ottenimento della cupola e del governo mondiale, che certo potrà calare sincretisticamente dall'alto con qualche evento sui generis o dopo chissà quale crisi, ma ad ora rimaniamo all'interno della dissimulazione comunista e lo scontro è ancora una volta fra trostkysti e stalinisti, o per tornare a Londra, fra Fabian Society e Rhodes Scholar, che approcciano i medesimi obiettivi uno da destra e l'altro da sinistra.
      Cadere in questa illusione per cui il Putin della situazione non solo sia un riferimento ma addirittura un alleato è folle e contrario alla realtà.

      Inoltre i vescovi russi sergianisti, da tempo infiltrati dal Kgb oltre esserne stati collaboratori, mantengono almeno un'intenzione almeno virtuale nell'impartire i sacramenti? Od addirittura compiono soltanto delle simulazioni, sfruttando l'immagine ed il ruolo della Chiesa russa che d'altronde per quasi tutta la sua storia è sempre stata soggetta al potere politico? Se simulassero, sappiamo tutti che - salve le apparenze, così stanno tutti tranquilli - la situazione dei paesi ex comunisti risulterebbe ben peggiore della nostra giacché con difficoltà si potrebbe sostenere che da loro esistano i sacramenti e quindi la successione apostolica...
      Ciò scritto la convergenza est-ovest fu elaborata proprio da Sakharov e portata avanti da Gorbachov che la recuperò.
      Il progetto di annessione europeo alla Russia, la rimodulazione della NATO, il ridimensionamento degli USA ( con ritorno alla madrepatria londinese via Canada soggetto alla regina ) è una realtà, e qual migliore stratagemma che passarsi per "conservatori" e "tradizionalisti", magari rispettando lo script di pseudoveggenze reinterpretate?
      Si veda l'operazione Trust di Lenin a discapito dei resistenti contro i bolscevichi, fatti fuori con estrema facilità.
      Si noti come il disegno eurasiano o comunque nazional-bolscevico ha matrici occultiste e relativiste altamente ingannevoli, ed è legato a doppio filo con l'elitè finanziaria occidentale, che probabilmente è pronta per far esaurire il ruolo predominante degli USA giust'appunto.

      Per la salvezza dell'anima, la politica è distrattiva, soprattutto da quando alla caduta degli imperi è solo in mano loro.
      Putin rispetta un copione.

      Daouda

      Elimina
    3. ''Per la salvezza dell'anima, la politica è distrattiva''

      Questo è molto vero (almeno per quel che mi riguarda - mi sto lasciando distrarre eccessivamente, e questo non va bene); magari, chissà? lo è anche il resto, su cui non mi permetto di esprimere giudizi, limitandomi tutt'al più a definirlo ''suggestivo e affascinante''.

      Saluti

      Elimina
  18. Il Patriarca di Mosca, Kirill, parla chiaro:

    «Per otto anni ci sono stati tentativi di distruggere ciò che esiste nel Donbass dove c’è un rifiuto fondamentale dei cosiddetti valori che oggi vengono offerti da chi rivendica il potere mondiale».

    «Oggi esiste un test per la lealtà a questo governo, una specie di passaggio a quel mondo “felice”, il mondo del consumo eccessivo, il mondo della “libertà” visibile. Sapete cos’è questo test?
    È molto semplice e allo stesso tempo terribile: è una parata gay. Le richieste di far svolgere una parata gay sono considerate un test di lealtà a quel mondo, così potente, e sappiamo che se popoli o Paesi rigettano quelle richieste, restano fuori da quel mondo. Ma sappiamo che quello che viene proposto da queste “marce della dignità” è un peccato, un peccato condannato dalla Parola di Dio».

    «Se l’umanità riconosce che il peccato non è una violazione della legge di Dio, se l’umanità concorda sul fatto che il peccato è una delle opzioni per il comportamento umano, allora la civiltà umana finirà lì».

    E le parate gay «sono progettate per dimostrare che il peccato è una delle variazioni del comportamento umano».

    Visto che «per entrare nel Club dei Paesi» che contano «è considerato necessario ospitare un gay pride», di fatto «si impone con la forza un peccato condannato dalla legge di Dio, e dunque di imporre con la forza l’opposizione a Dio e alla sua Verità».

    Quanto sta accadendo, dunque, non ha solo un significato politico: «Si tratta della salvezza umana, di dove andrà a finire l’umanità».
    «Quella che si sta combattendo è una guerra anche religiosa».

    «Naturalmente ci sono soprattutto altre ragioni geopolitiche a guidare Putin, ma la questione religiosa c’è ed è fondamentale».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai avuto dubbi su Putin, è l'ennesima conferma che non sta combattendo l'ucraina, ma il globalismo. Posizione non dissimile dall'Arc. Viganò nella sua dichiarazione odierna
      https://comedonchisciotte.org/vigano-a-putin-attenzione-alla-trappola-ucraina-del-grande-reset/
      Vergognoso quanto riporta Famiglia Cristiana inneggiando al NWO
      https://twitter.com/fratotolo2/status/1500446210393522176

      Elimina
  19. Rassegna stampa di Pierluigi Bianchi Cagliesi
    Radio Kolbe
    https://gloria.tv/post/wfF6Ws9vzg1F2J3Hd9paZmZAp
    Ascoltate, si parla di Lei, della Madre Immacolata e della Santa Provvidenza di Dio, nello stile del cuore generoso di Don Elìa con il quale siamo spiritualmente uniti in preghiera.
    Ave Maria!

    RispondiElimina
  20. Le truppe russe hanno distrutto 13 laboratori di armi biologiche in tutta l'Ucraina, alcuni dei quali erano sotterranei, quindi hanno dovuto condurre diverse esplosioni per distruggerli.
    Putin ha informazioni che l'Occidente - l'istituto sanitario americano, l'istituto sanitario francese e il centro tedesco per la ricerca sulle infezioni - ha investito miliardi di dollari dei contribuenti di questi paesi in Ucraina per sviluppare armi biologiche con il pretesto di sovvenzioni alla ricerca. Putin ha sostenuto di avere delle prove, che alla fine avrebbe reso pubbliche "quando il mondo vorrà sentirle".
    Secondo Putin, Zelensky sapeva dei laboratori e ha ricevuto tangenti in cambio di permettere loro di operare segretamente e senza controllo ufficiale.
    Putin ha detto di aver dato molti avvertimenti a Zelensky sullo smantellamento dei laboratori già nel febbraio 2020 e ha avvertito che lo avrebbe fatto lui stesso se Zelensky non si fosse conformato. Ha riconosciuto il danno collaterale che Zelensky è il solo responsabile di aver messo in pericolo il popolo dell'Ucraina", ha detto la nostra fonte.
    Putin ha anche nominato Israele. Ha detto che il Ministero della Salute israeliano e il MOSSAD hanno lanciato un biolaboratorio sull'isola Snake, un'isola di proprietà ucraina situata nel Mar Nero, vicino al delta del Danubio, con un ruolo importante nel delineare le acque territoriali ucraine.
    Il biolaboratorio di Snake Island era coinvolto nella ricerca di un tipo militante di rabbia aviotrasportata, che, se dispersa, potrebbe devastare la Terra con un tasso di mortalità vicino al 100%.
    "Putin ha assicurato che erano state prese precauzioni per garantire che tutti gli agenti patogeni sarebbero stati colpiti e abbastanza efficaci da renderli inerti. Non ha detto se sono state usate munizioni termobariche, ma sembra una possibilità probabile", ha detto la nostra fonte.
    Non stiamo colpendo le città. Se lo facessimo, più di un edificio a Kiev sarebbe danneggiato e non ci sarebbe elettricità, né acqua, niente. Stiamo bruciando spazzatura.
    Così ora sappiamo cosa sta facendo Putin in Ucraina: salvare l'umanità. Letteralmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe conoscere la fonte di queste affermazioni.

      Elimina
    2. Si tratta di "Rivelazioni" private, come ad esempio quelle di Caterina Emmerich (Clemens Brentano)? Io non credo finché non vedo, guardo ai fatti e non alle parole, soprattutto dopo infinite solenni fregature.

      Elimina
  21. Considerazioni sull’utilizzo di linee cellulari provenienti da bambini abortiti allo stadio fetale.
    Renovatio 21 pubblica questo testo dell’avv. Maria Cecilia Peritore.9 Marzo 2022
    https://www.renovatio21.com/considerazioni-sullutilizzo-di-linee-cellulari-provenienti-da-bambini-abortiti-allo-stadio-fetale/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egr. Anonimo, da quanto ho letto, le mamme sciagurate che hanno consentito questi aborti, percepivano una somma attorno a 500 dollari, tanto valeva 30-40 anni fa una vita, secondo questi criminali. Oggi sempre con il loro metro, ognuno di noi varrebbe ancora meno. Quanto alla nota in data 21 dicembre 2020, quella della "svolta", mi risulta che ci sia stata una forte ingerenza gesuita, ma su questo potrà dire molto di più Don Elia.

      Elimina
  22. Con l'ultimo Dpcm il governo dispone un rinnovo automatico della durata di un anno e mezzo e con frequenza perpetua del Green pass. Quindi sarà un Green pass sine die. Nasce il sospetto che la certificazione possa essere un’efficace modalità per monitorare i cittadini dato che ad ognuno di noi è stato associato un QR code. Dunque siamo di fronte ad una limitazione protratta per molto tempo di alcuni diritti fondamentali nemmeno più giustificata dalla presenza di uno stato di emergenza.
    https://lanuovabq.it/it/sospetti-confermati-il-green-pass-diventa-per-sempre

    Se la creatura vorra' vivere/respirare dovra' sottostare al giogo della scadenza di stato. Ma infine...

    RispondiElimina
  23. Signore lo sai che Ti amo, e non Ti so amare.
    Preziosissimo Sangue abbi pieta' di me, infondimi piu' Amore perche' possa riamarTi così come vorresti. Perche' possa amare i nostri e Tuoi carnefici, anch'essi Tuoi figli redenti e strumenti per ricondurci a Te. Monda i miei occhi e il mio cuore, rendimi mite ed umile, affinche' possa guardarli con lo stesso sguardo con cui Tu guardasti il ladrone penitente. Amen!Amen!Amen!

    RispondiElimina
  24. Si sapeva fin dall'inizio che la farsa della pandemia avrebbe portato a sconvolgimenti irreversibili e all'instaurazione di un nuovo ordine mondiale.
    Niente sarà più come prima.
    Detto e fatto.
    Dio ha dato, Dio ha tolto: sia benedetto il nome del Signore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di irreversibile, in questo mondo, c'è solo la morte.

      Elimina
  25. Alla fine ce l’ha fatta. Il Tribunale ha concesso a Suor Byrne una esenzione religiosa per la sua opposizione morale ai vaccini COVID
    https://www.sabinopaciolla.com/alla-fine-ce-lha-fatta-il-tribunale-ha-concesso-a-suor-byrne-una-esenzione-religiosa-per-la-sua-opposizione-morale-ai-vaccini-covid/
    La combattiva suor Deirdre Byrne, colonnello in pensione, chirurgo e medico di famiglia, ha fatto causa a Washingtono D.C. contro l’inoculo del vaccino COVID per ragioni morali. La Corte distrettuale di Washington, che ha riconosciuto le sue ragioni, ha concesso a suor Deirdre Byrne, che fornisce servizi medici gratuiti ai poveri, un’esenzione religiosa per l’iniezione COVID dopo che la DC Health aveva negato la sua richiesta.
    ..........
    "Cristo con me, Cristo davanti a me, Cristo dietro di me,Cristo in me, Cristo sotto di me, Cristo sopra di me,Cristo alla mia destra, Cristo alla mia sinistra,Cristo quando mi corico, Cristo quando mi siedo, Cristo quando mi alzo,Cristo nel cuore di ogni uomo che mi pensa,Cristo sulle labbra di tutti coloro che parlano di me,Cristo in ogni occhio che mi guarda,Cristo in ogni orecchio che mi ascolta."
    Amen!

    RispondiElimina